Ho testato nei giorni scorsi la ragazza, nonostante qualche dubbio derivante dal fatto di vederla spesso a fare casino con le gemelle e altre di dubbio gusto. Mi ricordavo tuttavia che quando stava in Duca, 4 o 5 anni fa l'avevo provata un paio di volte in maniera soddisfacente.
Sulla location è già stato detto tutto, aggiungo che le abluzioni si fanno in lavandino piccolissimo mentre lei utilizza spruzzino della doccia.
Ragazza inaspettatamente molto gentile, tranquilla e sorridente anche se parla poco italiano.
Il suo pezzo forte è ovviamente il seno, molto grande ma sodo. Mi pareva naturale ma non ci giurerei. Il culone è invece modello Catalina di Galera, cioè siliconatatissimo e abbondante.
Si comincia con sue leccate ai capezzoli e a scendere buon bbj con alternanza di affondi e movimenti più lenti e salivari. Non paragonabile a quello della Manuela di Roses ma buono.
Nel mentre digitalizzo una rai1 discretamente umido e provo Rai2. Non rifiuta ma anzi accompagna il dito e fa qualche mugolio scenico non fastidioso.
Passo a smorza dove mi diletto con quelle tettone enormi che mi offre mettendosi aderente al mio corpo. Cambio di posizione e vedendo quel culone enorme non resisto e provo a sondare rai 2. La ragazza afferra il messaggio, si lubrifica e mi fa entrare. Devo dire molto bene. Spettacolo condito da visione stereofonica dai due specchi presenti in camera.
Quando sto per arrivare, estraggo e lei, di sua iniziativa scappuccia facendosi inondare le tettone. Ultimo colpo di scena, a metà venuta si abbassa e finisce in cim.
Lo tiene in bocca ancora per un po', carezzando le zone intorno. Bel colpo, molto brava.
Lavaggi e vestizione con calma e con un po' di social.
Disturbo vu, divenuto vu+20 per doppia sintonizzazione, ma assolutamente meritato.
Unica nota negativa: purtroppo martedì ci lascia a tempo indeterminato causa freddo (vabbè..) e scarso lavoro (ci credo di più
Peccato perché meritava