NOME : Aisha
ETA' : Over 40
NAZIONALITA' : marocchina
DESCRIZIONE FISICA : Alta circa 1.65 - 1.70, magra, capelli neri altezza spalle
RATE CONCORDATO : VU
SERVIZI USUFRUITI : bj e rai1
ATTITUDINE : simpatica ma spillasoldi
COORDINATE GOOGLE (Optional) 45. 48 3089, 9. 21 6498
Giorni fa ero in zona Loreto, nelle vicinanze di viale Abruuzzi, dove l'unica decente è la lunatica Isabel, con la quale però ho smesso per via del suo carattere molto dipendente dall'umore. In via Paganini, scorgo ogi tanto una signora non male di fisico, che mi ha sempre incuriosito e che giorni fa ho deciso di provare.
La approccio, ci chiacchiero un attimo e mi dice che prende VU in appartamento in una zona poco distante (verso Pasteur).
Purtroppo non sono riuscito a trattare (era irremovibile), ma la curiosità era tanta e ho deciso di provare.
Una volta arrivati a destinazione, mi chiede subito se voglio prolungare l'incontro per altri VU e declino subito (prima nota dolente).
Una volta a letto, scopro che lei fa parte della scuola dell'incappucciamento precoce, ossia vuole infilare subito il condom, quando il mio attrezzo è ancora mollccio e a forma di gamberetto (seconda nota dolente).
Le chiedo allora di farsi palpare e strusciarci un po', giusto per innalzare l'asta e partire con la maecia giusta. Acconsente e mentre eravamo lì a strusciarci ed accarezzarci, mi si avvicina e mi chiede se voglio baciarla, ma sempre con sovrapprezzo di VU (terza nota dolente).
Anche qui declino e passiamo al BJ, dove lei si applica, ma senza troppo impegno. Prima che la situazione cali, decido di penetrarla in rai1 e ci dò dentro per un po'.
Ad un certo punto, dato che non avevo ancora concluso, mi dice che mancano pochi minuti allo scadere del tempo (cosa detta totalmente a caso, senza mai aver controllato l'orario) e che è ancora valida l'offerta del prolungamento del tempo (quarta nota dolente).
Le dico che se scade il tempo non fa niente e che mi fermo lì. Allora mentre la penetro, mi si avvicina faccia a faccia e con espressione sensuale cerca di farmi cedere riproponendomi il bacio con sovrapprezzo (quinta nota dolente).
Io però, vedendola provocarmi in questo modo, arrivo al culmine e termino nel gommino, alla faccia sua e del sovrapprezzo.
Due chiacchiere durante il tempo di rivestizione e poi vado via.
Tutto sommato lei non è male ed è anche abbastanza simpatica, ma ovviamente non mi va giù il suo atteggiamento del voler tirare su il prezzo in continuazione.
Sicuramente non ci tornerò e dopo essermi tolto questa curiosità, sono arrivato alla conclusione che la zona Loreto in diurna non offra molto.