Albarasca, Exclusive Club Privè (già Glamour Club). Anche se il club è in provincia di Alessandria è così vicino a Genova che ne parlo senza paura di andare OT.
Autostrada A7, Uscita Vignole Borbera-Arquata Scrivia (l'uscita prima di Serravalle).
L'Exclusive è un club dove sono stato più volte a partire dal 2012, esclusivamente d'estate e di giorno per usufruire dell'area naturista e per fare del BDSM all'aperto. I riferimenti si trovano facilmente su Google, ci sono foto della struttura e tutte le indicazioni utili. Dato che ci sono sempre andato in compagnia di una o più amiche, il biglietto d'ingresso è sempre stato particolarmente economico (mi sembra VU-40 a testa). Non so quanto paghino i singoli.
È' una bella villa immersa nel verde con un'ampia zona naturismo e una piccola piscina. Se ci si va di giorno non si può accedere alle stanze anche se a volte mi è successo che gli stessi gestori ci chiedessero di fare delle performance "serie" per cui abbiamo sfruttato alcune attrezzature all'interno. In queste performance è accaduto che qualche donna interessata (a volte spinta dal proprio compagno cuck) volesse partecipare, molto ben accolta da me e dalle mie compagne di gioco bisex e fosse coinvolta in momenti di sesso estremo.
Il grosso delle attività (parlo sempre dell'estate e di giorno) si svolge fuori, a bordo piscina. Nelle mie frequentazioni ho sempre trovato coppie belle e abbastanza giovani (ovviamente non ventenni, anche se un paio di volte la lei di una giovane coppia, lui sui 35, lei 23 anni, originaria della Svizzera e molto carina) ha dato prova di essere un'ottima slave con coinvolgimento in gioco a 4 davanti ad un bel pubblico interessato ma molto attento a non interferire.
Ho anche incontrato coppie (irregolari) di colleghi/e di lavoro, dopo il primo momento di imbarazzo, però ci siamo fatti una grande risata
. Di giorno, comunque non ho mai trovato più di 15 coppie e qualche singolo.
Le dinamiche degli altri ospiti sono più o meno le solite di qualsiasi club privè e anche se ho notato che i presenti sono generalmente molto affiatati con "scambi consolidati", non rifiutavano l'approccio da singoli o da altre coppie. Non essendo interessato a del semplice sesso coniugale, ed essendo in compagnia di almeno una ragazza con cui dedicarmi ai miei giochi preferiti, non ho sperimentato più di tanto a meno che non fossi specificamente invitato assieme alla mia lei.
Cosa succeda di sera in situazioni più specificamente scambiste non lo so.
Ho trovato sempre il locale in perfetto ordine e pulito.
Fisting.... possesso totale
(ovviamente il braccio che si vede nell'avatar è il mio)