Finalmente testata la ragazza. La contatto al suo numero, erano quasi le 19.00, suo orario limite, ancora in alloggio a Bra, la raggiungo. Prestazione normale bj, 69, Rai1, COB.
Lavaggio degli attrezzi, ragazza intelligente ed educata, si spoglia subito, mi incappuccia e comincia a mangiare. Nonostante non sia amante del bj coperto, si riesce a conpensare tenendogli la testa per un po’ di gola profonda. Si passa al 69 su sua richiesta, molto brava devo dire fighetta bella e rasata tutta da mangiare. Lei continua A leccare e ad affondare molto bene e con una certa bravura, ci sa fare con le salsicce. La prendo e gli Lecco la patata sempre più bagnata, poi si passa a pecora, dove non rifiuta un ditino in culo, lo fa sicuramente per incoraggiare a passare in Rai 2 ma per mancanza di fondi non mi è stato possibile. È magra e maneggevole, la giro come voglio, sono sopra stantuffo a più non posso, continuerei anche, non mi mette fretta, ma e tardi e devo rincasare, estraggo la pistola, scappuccio faccio per venire sulla pancia, lei me lo prende e mi dice delicatamente, “faccio io”. Fine della delicatezza. Da vera maiala me lo muove a 1000 all’ ora e mi fa esplodere sulla sua pancia, sono rimasto senza fiato dalla velocità di esecuzione di questo handjob, schizzo sulla pancia e godo strozzando un urlo..
Danno 2vu
In conclusione, direi che la ragazza è brava, ma la mancanza di bbj non mi fa essere pienamente soddisfatto. Diciamo che un bbj unito ad un cif renderebbe la cosa molto più appagante.
Lontani i tempi delle due ragazze Jessica e Sharon al cosmera..
saluto a tutti.