Ciao a tutti,
è da un pò che leggo il sito e ho deciso di contribuire con la mia esperienza recente.
Il riferimento è l'annuncio qui sotto:
http://www.moscarossa.biz/a…
La contatto al telefono chiede un VU+30, e non scende da quel prezzo.
Le foto non sono le sue, il che non è necessariamente un male, però ha un corpo più mascolino di quello che uno potrebbe aspettarsi. Sudamericana, età tra i 25 e i 35. La location è molto confortevole, ma è parecchio a rischio sgamo dato che è nella via centrale di Bra. Quindi consiglio per ore notturne.
Social discreto, ti mette a tuo agio, ma malcela una certa fretta. Dopo i convenevoli inizia a scaldarmi con un BBJ (senza infamia e senza lode), successivamente chiede come procedere. Decido di iniziare come passivo, nessun problema, gioco un pò con il suo attrezzo, diventa subito pronta. Spinge per farsi fare un BBJ, ma mi tiro indietro (e l'insistenza sinceramente mi infastidisce). Procediamo con i preparativi, le chiedo di "scaldarmi" da dietro, procedendo con rimming o quantomeno con giochi di dita. Niente, gioca un pò con un dito e poi inizia l'amplesso con cappuccio. Usa del lubrificante, ma è impetuosa e mi fa male. Le chiedo di smettere, di scaldarmi. Non gradisce. Si toglie il cappuccio e va di manovella. A questo punto va di FK, non richiesto (e non voluto) mi tiro indietro e insiste. Sinceramente non sono preso bene, dopotutto pago e mi sembra assurdo dover essere io a dedicarmi a lei e non viceversa. Anyway, mi faccio incappucciare, procedo in Rai2 e termino COB.
Pago il servizio abbastanza scazzato, e me ne vado senza tanti convenevoli (d'altronde si vedeva che aveva fretta di liberare il campo). Sinceramente sconsiglio, rate non proprio basso, estetica niente di che e trattamento abbastanza pessimo.