I gusti son gusti, come è stato già detto sopra.
Il problema è che se qualcuno si becca qualcosa (evento tutt'altro che improbabile, o se vuoi anche improbabile, ma non impossibile, soprattutto nelle gang condom free) questi non dirà nulla a nessuno, ovviamente, e nessuno saprà nulla.
Andando così avanti, belli sereni.
Esattamente.
Anche in quelle gangbang che non sono condom free tuttavia le girls sono le stesse delle serate free... Il rischio di beccarsi una STD è molto alto, inutile nasconderlo.
Pochi giorni fa in un altro thread un collega scriveva che solo chi è disperato/a e già è infetto non ha nulla da perdere dal condom free, ha detto la verità e serve sapere usare il cervello oltre che l'uccello per non rovinarsi per sempre.
Verissimo.
È chiaro che un rischio c'è sempre, anche per una semplice limonata, ma è questione di pura statistica: più trasgredisci, maggiori probabilità hai di fare un'enorme cazzata.
Poi, come dici tu, chi è già malato siamo sicuri che si asterrrà dal mettere a rischio la salute altrui?
Ci crediamo?
Concordo con voi, il rischio è davvero elevato e non so quanto valga tentare la fortuna.
Più di dieci anni fa partecipai ad una serata gangbang a Milano con condom a scelta, e non mi vergogno di ammettere che non riuscii ad avere un'erezione decente nonostante fossi dopato con Viagra da 100mg.
La puzza che si avverti quasi da subito mi smontò qualunque fantasia e davvero era difficile non beccarsi schizzi vari.
In cuor mio credo che il mio uccello ebbe quella sera più cervello di me e mi mise in condizioni di non fare nulla se non restare per 30 minuti a guardare l'azione ed evitare qualunque contatto fisico.
Le tre ragazze che quella sera parteciparono erano chiaramente contente di accelerare il più possibile lo "spurgo" in modo purtroppo estremamente meccanico con una recita di incitazioni a livello dei doppiaggi dei film con Moana e Cicciolina di fine anni 80, dal "dai porco, spingi più forte" al "mettimelo nel culo e sborrami dentro" ripetuti come un disco rotto.
Dopo che una delle ragazze ebbe un inizio di squarauz sul lettone rotondo me ne andai via desolato.
In quel club e proprio su quel lettone a Mario Pagano avevo vissuto esperienze da sogno ...ma quella serata dai incubo è quella che più mi è restata nella memoria.
***************************************
Cornificare puttanieri dal cazzettino piccolo mi fa godere il doppio
***************************************