lighthouse ulster:
attenzione: prendo appuntamento dalla donzella per ieri ma poi un imprevisto mi ha fatto disdire l'appuntamento. non l'avessi mai fatto!ma ragazzi! questa qui è da manicomio! ha iniziato a chiamarmi al whatsapp in modo insistente e poi, visto che non rispondevo, ha tentato con altri 2 numeri ai quali fortunatamente non ho risposto. io non rispondo mai ai numeri anonimi.ma poi è stata lei stessa a dirmi che aveva una decina di numeri e che avendo il mio mi avrebbe sicuramente rintracciato e me l'avrebbe fatta pagare!! ho preso paura perchè tengo famiglia...... miha minacciato che se non le avessi fatto una ricarica poste pay sarebbe andata dai carabinieri!!! al di là che poi magari sarebbe morto tutto lì...... ma io me la sono fatta sotto capite? .... e purtroppo..... ho fatto laricarica pur di zittirla. che questa esperienza vi faccia riflettere mi raccomando!
Cascano le palle a leggere queste cose... le hai fatto una ricarica invece di mandarla a stendere e bloccare tutti i numeri, e questo sulla base di....?
Cosa sarebbe successo se lei fosse andata dai carabinieri, che crimine avevi commesso?
Davvero pensi che una donna abbia piacere di recarsi in caserma, dichiarare di essere una prostituta e sporgere querela se proprio non è successo un fatto gravissimo?
Io credo che molti uomini, qua dentro e nel forum, debbano ritrovare un po' di amor proprio (poi vabbè, si parla di gente sposata...) linko quest discussione che può servire come esempio dell'andazzo:
https://www.gnoccaforum.com…
Come ho scritto anche lì: chi si mette a pecora viene inculato.
EDIT: il mio e altri commenti in quella discussione sono spariti, come sempre quando qualcuno fa discorsi sensati ma "scomodi". Bravi moderatori. Mi raccomando, fate sparire anche questo.