CITTA DELL'INCONTRO: Milano via Farini
NOME INSERZIONISTA: Adelynna (EF) / Alessandra (RR)
NAZIONALITA': Romania
ETA': intorno ai 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, baci a stampo
RATE: 4VU per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 circa, tette rifatte bene esteticamente (ma dure al tatto) come da foto,labbra rifatte. Lei è praticamente uguale alle foto, veramente gnocca.
ATTITUDINE: è gentile e non è antipatica, ma è un po' troppo fredda
REPERIBILITà: facile
FUMATRICE: non so, probabilmente no (no odore di fumo su di lei e nella stanza)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Ho incontrato questa donzella a fine maggio/primi di giugno (non ricordo precisamente...) CHiamo al mattino e fisso per un'ora nel tardo pomeriggio. Arrivo puntale di fronte al palazzo, mi fa entrare ed arrivo di fronte all'appartamento. Trovo la porta semichiusa, chiedo permesso e la vedo giungere. La sua bellezza si ammira subito, mi accoglie in intimo rosso... me la scopo già con gli occhi. Tuttavia l'atteggiamento non è entusiasmante... per carità è educata, ma niente di più... Ci presentiamo, consegno il dovuto. L'appartamento è piccolino e pulito: entrati, si entra praticamente subito nella stanza da letto e praticamente lì a fianco c'è il bagno (a fianco ancora un'altra porta chiusa). Mi spoglio e vado in bagno, lei mi aspetta nuda seduta sul letto... torno dal bagno ed inizio ad abbracciarla... i suoi abbracci però non sono "sciolti", sono meccanici, come i suoi baci a stampo sulle labbra (assolutamente niente lingua). Le palpo i seni, molto belli da vedere, ma anche duri e solidi... arriva l'ora del pompino, mi chiede se voglio con o senza profilattico, e io dico con... inizia a succhiare discretamente, nel frattempo io le accarezzo i capelli raccolti e lei mi ferma subito dicendomi che non le piace... è legittimo, ma per me è sicuramente un punto a sfavore. Quindi inizia a cavalcarmi... per carità, mi è piaciuto perchè lei è uno schianto, ma niente di che, poi fa tutto silenziosamente. La faccio girare e dopo un po' vengo nel gommino. A questo punto c'è l'intervallo prima del secondo tempo.
Passo in bagno a pulirmi un attimo, ritorno e cerco di attaccare bottone... cosa non facile, perchè lei non è stimolante sotto questo punto di vista... parliamo del più e del meno, le faccio i complimenti (a lei e al chirurgo), ma la conversazione non è troppo entusiasmante... mi incappuccia di nuovo e ricominciamo le danze... dopo il BJ la trombo a pecorina, a smorzacandela e a missionario... Ad un certo punto dice che il tempo sta per finire... e finisco... mi rivesto e saluto e me ne vado.
Boh... prestazione troppo fredda, le note positive sono soprattutto sul fattore estetico, d'altronde a me piace trombare, soprattutto se devo pagare, delle gnocche, e lei lo è. Ma d'altrocanto le prestazioni ed il social non sono stati eccezionali e degni di nota, forse perchè è la prima volta che mi vede. Non sono pentito di esserci andato, ma, se tornassi indietro, prenoterei solo mezzora (e non credo proprio tornerò