Misia:
bluedark79:
full service per 1h con rai1 3vu ... ovviamente un pò "fuori mercato" magari rispetto ad altri centri
Dipende da come viene spesa quell'ora, da quanto tempo é dedicato a cosa. Per un'ora tutta di Rai 1 e coccole 3 VU non é mica esagerato. Calcola che dieci anni fa con 1 VU facevi mezz'ora di corpo su corpo. Ovvero si stava mezz'ora abbracciati in tenuta adamitica, al massimo un po' di DATY. A parte qualche rara eccezione, nella stragrande maggioranza dei casi se oltre a quello volevi canti e danze dovevi pagare di più. Se quel tempo é speso bene, 1 VU e mezzo per mezz'ora non mi pare nulla di scandaloso
A me, piuttosto, la cosa che dà più fastidio dei CM moderni é la scomparsa dell'entry level 20 per 20 minuti o anche solo 30 per mezz'ora. Scomparsa che, a mio umile avviso, danneggia i CM tanto quanto i clienti. Almeno per quanto mi riguarda, da quando la spesa minima sindacale é diventata 1 VU io in massaggi spendo molto, ma MOLTO meno di prima.
Quell'ora non è mai spesa per la cifra che si paga, ci sarebbe da raccontare un sacco, 10 anni fa con 1 VU io facevo un ora ed il finale era un HJ (qualche volta capitava anche BJ e un pò più raramente rai1), erano pochi i centri e c'era una sorta di novità, le donne (ragazze all'epoca) ci sapevano fare per tenere il cliente e farlo ritornare.
Il massaggio era un vero massaggio e l'extra era un vero intrigo perchè non sapevi fino all'ultimo cosa poteva capitare (c'erano anche posti dove non facevano mai nulla in più del massaggio).
Ora si è ridotto tutto ad una cosa banale, a partire dal fatto che l'intrigo non c è più perchè orami si sa che cosa si va a fare lì, per non parlare della sparizione totale del massaggio, ora le ragazze/donne vengono reclutate solo per fare extra e massimizzare i profitti (i massaggi sono semplici sfioramenti e grattatine per tirare il tempo).
E anche per questo che ormai non esiste quello che definisci l'entry level a 20 per 20 minuti (o 30 per 30 minuti) perchè non gli conviene quando ormai con lo stesso tempo possono ottenere di più a livello economico (che senso ha secondo voi che perdano tempo per 30 minuti e guadagnare 30 quando allo stesso tempo ci sono clienti che sborsano anche quasi 2 VU per finire con un BJ)
Adesso oramai la qualità dei servizi è scesa moltissimo in quanto a loro frega poco di come trattare il cliente tanto sanno che chi ci và sono sempre tanti e disposti a spendere più di quello che vale il tutto. Si sono infurbite tantissimo sanno come manipolare il cliente in quei momenti.
Diciamo la verità quante volte si fa un ora vera e propria in questi centri? E quando si riesce a farla (non perchè non concordata si chiaro, io parlo proprio dello svolgimento dei servizi che alla fine non ricopre l'ora) quanto tempo usate per ogni servizio?!?!? Sembra brutto detto cosi ma pensateci quanto tempo dedicano al pseudo massaggio e quanto ai servizi extra (e nel caso finite prima, nel senso che venite prima, cosa fanno del tempo rimanente).
Il più delle volte mi è capitato di sentire clienti che spendono 2VU per 10 minuti door to door dicendo che hanno fretta e quindi mi dico ma dove vogliamo arrivare di questo passo. Questi magari pensano anche che alla cinese di turno importi veramente quando invece se la ridono di gusto appena esci dalla porta visto che guadagnano 2Vu in 10 minuti.