Ciao collega..
Difficile darti una risposta sicura al 100%
Qualche giorno fa sono stato in Genova per incontrare una thay della zona est della città, nel solito becciatoio di San fruttuoso.
Aveva nome e numero di una celebre ma si è rivelata una new entry mai vista. Le foto sue le ho notare giusto ieri in sezione Alessandria. Con nome diverso e altro numero. Quindi io credo ,e me ne danno conferma anche diversi colleghi, che le nuove arrivate usano il cellulare delle colleghe più conosciute. Magari per i primi tempi poi nn so..Tra parentesi ti dirò, che non e' stata nemmeno malaccio come esperienza seppur mi trovai davanti una completamente diversa da chi mi aspettavo. . Social a parte, come quasi con tutte.
Avrei voluto scriverne qualcosa, ma gli imghippi sono tanti e non mi pare il caso di alimentare in qualche amico,aspettative mal riposte.
Nel caso interessi, chiedete in mp senza problemi.
Poi vedo la celebre Luna in Pavia... Ne leggo adesso. Porco belino.😡. Ormai il budget mensile e' andato e spero resista nelle vicinanze per darmi il tempo di racimolare quanto serve ad incontrarla.
In genere, ma non è matematica, le thay sono valide come fisico e prestazioni,alcune anche validissime a prescindere dalle foto.
Questo e il mio pensiero sulle mie, poche, esperienze genovesi alessandrina e astigiane. In altre zone non saprei.
Berny.