Confermo che la ragazza si chiama Olessia (con due s) e si dichiara moldava.
In realtà è nata in Italia da genitori moldavi, parla quindi benissimo italiano e si dimostra molto spigliata e simpatica, almeno al primo approccio.
E' giovanissima, ha 19 anni, è alta almeno 170 cm al netto dei tacchi, ha due bellissime gambe, lunghissime, con cosce ben in carne, per gli amanti del genere, e un bel culotto abbondante e pagnoccoso, comunque, stante la giovane età, il fisico risulta in ogni caso tonico e sodo.
Olessia è una bella ragazzotta, un poco sovrabbondante sui fianchi, ma non grassa, molto piacevole, capelli lunghi castani lisci, viso simpatico con occhi vispi, occhialetti da segretaria o liceale molto sexy, seno piccolo, non arriva a una seconda, ma con due bei capezzoli marcati in rilievo in evidenza.
E' simpatica, ha piena padronanza della lingua italiana, è sveglia e tutt'altro che impacciata, almeno a parole, nonostante l'età.
Per ora è ancora facile trovarla a Lomazzo al suo posto in diurna (conseguenza probabile del posto terribile dove sosta e dell'imbosco da tachicardia).
La sua piazzola, dove lei appare in tutta la sua magnificenza anche su Google Street View, si trova al limite del "Parco del Lura", e da lì partono delle strade sterrate con divieto di transito da percorrere per il suo imbosco ordinario:
45.691102, 9.032114
La sua piazzola sterrata si trova inoltre direttamente sotto le telecamere di controllo piazzate dal comune di Lomazzo, che per fortuna, almeno fino ad ora, non sembrano operative; almeno, che io sappia, non sono mai arrivate multe ad alcuno (me compreso che ci passo sempre).
Olessia, nonostante le lamentele dei colleghi, continua a mantenere il suo imbosco da brivido, in pieno divieto di transito e fortemente esposto (ora per fortuna c'è comunque il granoturco alto), perché dice che per andare dove vanno le altre ragazze ci vuole troppo tempo, e lei non ha tempo da perdere.
Questo la dice lunga sulla sua attenzione per il cronometro.
Da poco però per fortuna fa anche l'albergo (prima non ci andava), non so però a quale rate.
Che io sappia, al momento fa tutto coperto, VU-30 per BJ, VU-20 per BJ+Rai1, no BJJ, no FK, non so per il DATY, capezzoli belli da baciare.
La ragazza è veramente sexy e invitante, però mette diversi paletti, che possono influire sulla piena soddisfazione del cliente.
E' giovane e deve ancora crescere professionalmente, comunque come tipo mi attizza molto.
Per quanto riguarda i pericoli oggettivi, nell'imbosco in auto si rischiano 70 euro di multa per il divieto di transito, oltre ai 400 euro per l'ordinanza estiva di Lomazzo, che vieta di avvicinarsi alle OTR, ordinanza che però termina al 30 settembre (sabato prossimo).