Ciao a tutti, torno a bomba su Marystelle (o Sascha secondo RR), perchè mi ha offerto una prestazione davvero memorabile.
Incontrata ieri pomeriggio, sempre in via Luciano: da menzionare di questi tempi l'aria condizionata...
Concordata 1 ora (sarà poi 1 ora abbondante) per 2 shot a 2Vu+20: RAI1 in ogni posizione possibile e immaginabile, Daty, BBJ, COB, FK
Lei è davvero carina per i miei gusti, non mi dilungo perchè già descritta da altri, comunque apprezzo la statura, le tettine piccole ma piuttosto sode e naturali, il visino da furbetta.
Il primo shot è nella norma devo dire...impiego un po' di tempo a farle accettare il FK, il BBJ è discreto ma piuttosto breve, si conclude con una venuta sulle tettine in una ventina di minuti. Nel secondo round si scatena: rientra dal lavaggio dicendomi "adesso ti scopo io". Detto fatto, mi si siede letteralmente in faccia, iniziando un 69 da panico e chiedendomi di stimolarle entrambi i canali. Il BBj è senza uso di mani, estremamente salivato e molto esigente da parte sua: bellissimo. Non me l'aspettavo così porca!!!! Dopo diversi minuti di trattamento mi dice che vuole sentirmi dentro: interrompe il 69, si gira e si posiziona a smorza. Notevole davvero il movimento di bacino...samba!
Si conclude a pecora con io che le infilo 2 falangi nel buchino mentre la scopo in figa. Vuole assolutamente che le venga sul culetto, cosa che faccio abbondantemente...come dire di no?
La consiglio assolutamente.
Codialità.