P.S. Come diceva un tale, vuoi capire quello che succede? Basta che vedi chi ci guadagna.....
È lo so... Da noi non avverrà mai per la presenza dello Stato Città del Vaticano, una monarchia assoluta che predica bene e razzola male.
Vedere però la Togliatti, tratto tra via Casilina e Via Prenestina, per essere più precisi per l amico della provincia di Bergamo, ridotta così con la presenza di rumene prelevate da villaggi sconosciuti e rom fa veramente tristezza..
Ciao in via Palmiro Togliatti trovi otr tutte rumeme e rom, a parte una di colore che ogni tanto compare. La maggior parte di loro ha anche casa li vicino, sempre meglio dei parcheggi oramai diventati squallidi e pericolosi, più per la gentaglia che gira che per le guardie. Qualche trans c è ma non sono afferrato in materia. Le recensioni delle otr le trovi nell apposita sezione, tanto ormai a Roma è rimasta solo questa via abbastanza popolata, le storiche Cristoforo Colombo, Marconi, Salaria e Tiburtina ormai quasi nulla. Ad agosto non trovi quasi niente; a settembre ci saranno ritorni delle solite note e forse qualche novità ma non ti aspettare granché. Per essere una città come Roma la situazione è veramente desolante e senza futuro ricordando sopratutto i fasti di un tempo quando su 50 ragazze, per esempio, 48 erano bone. Ora se c è una abbastanza carina rischi di aspettare due ore prima di caricarla perché si fiondano tutti sul poco che c è. rimasto. Per me l unica soluzione é legalizzare la prostituzione