Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
sfigatoincel
Sandokan (1214 post)
K+ 435 | K- 582
I 5000 sicuro al 100% li ho "donati" io...
"L'unico modo per resistere alla tentazione, è cedervi"-Oscar Wilde
"E' più facile entrare nella figa di una cinese, piuttosto che nel suo cuore"
Mr dragon
Wannabe (16 post)
K+ 5 | K- 11
wildwest:
So per certo che a Milano, in zona chinatown, esiste un hotel frequentato SOLO DA CINESI  che ha a disposizione diverse ragazze per massaggio e sesso.
I rate a detta di questo ragazzo cinese che conosco bene sono abbastanza alti ( da 200 a salire) e le ragazze sono tutte under 30.

Non fanno entrare italiani o europei in genere, come molte altre tane cinesi presenti a Milano che mettono gli annunci sui loro siti e nella loro lingua. 

Quasi quasi provo a fingermi cinese e vado a vedere,  mi avete incuriosito,  mi metto del nastro trasparente sugli occhi per tirarli semi chiusi, entro un po gobbo visto che sono 1,85 e metto la L al posto della R e vado🤣🤣😭


berge
Hero Member (602 post)
K+ 122 | K- 109
redeipappari:
Ricordate la tg Nana (credo fosse questo il nome) che 1annetto fa riceveva all'hotel rosso in P. Rossi a Milano?
Forse era pure con amica
Non cerco lei, non credo ne valga la pena...

Per caso sapete se quel famoso hotel cinese era solo un loro punto di appoggio, o se abitualmente ci posso trovare una bella tana??
Il cellulare (l'avevo salvato) pare non sia più in uso.
Googolando in quella zona non trovo nulla se non i soliti cm...
Ma come si dice, domandare è lecito


Beh! pensala come ti pare ma io da Nana ci sono stato ben tre volte e sempre molto soddisfatto, poi ha alzato il rate a 100 e non ci sono più andato.
fuffa
Jr. Member (153 post)
K+ 81 | K- 58
Questa cosa dell'Hotel è un abbaglio collettivo di proporzioni cosmiche!  Ma a parte Nana, che era thai, ed operava indipendentemente, qualcuno ha uno straccio di indizio che operino cinesi?  Oh, fra un po' a furia di sentire costruzioni mi convinco anche io, ma datemi un briciolo di indizio. La cosa è montata a panna, da uno che quasi esprimeva un desiderio che fosse così, si è costruito un castello di carte. Su cosa? La propensione dei cinesi agli affari?   Io non voglio essere da meno, se volete vi aggiungo un tassello del sogno:  quando visitai Nana a 50euro/30min(buona esperienza, belle tette), notai che era in confidenza con la donna delle pulizie. Che non tentava di dissimulare il suo lavoro, quindi una convenzione, un accordo implicito ci deve essere stato. La butto lì. COntinuiamo a sognare...    Cmq questo "sogno" collettivo mostra quanto siamo affamati di novità orientali, che latitano, tanto che ce le sognamo....  (ma chissà, magri...)
Baffometto
Jr. Member (110 post)
K+ 109 | K- 80
A me purtroppo Nana non aveva risposto :'( ma questa dell'albergo è stata un'eccezione: il rischio per i proprietari di vedersi le persone vestite di blu alla porta con tutte le conseguenze del caso è troppo alto e non ne vale la pena.

______________________________
Seeempre all'erta !
fuffa
Jr. Member (153 post)
K+ 81 | K- 58
Massì infatti, i birri sempre pronti a intervenire per limitare le possibilità di godimento delle libertà degli UOMINI italiani. Con articolesse dei giornali locali quando fanno le loro ridicole "retate" a ragazze che danno un po' di respiro a noi frustrati. Sempre articoli dai toni scandalizzati.
 Un bel giro di vite sulle tane cinesi e via ci hanno tolto pure quello. Tutti su onlyfan.  Menomale che almeno le risorse arrivano copiose, tutti uomini, belli carichi, lì i birri invece sono molto cauti e impotenti...  Volevo vedere se sulle spiagge arrivavano giovani africane (o meglio giovani asiatiche), quanto le ns donne alzavano gli scudi, tramite le forze dell'ordine, che non sono altro che il braccio armato del femminismo moderno (tribunali, matrimonialisti, forze dell'ordine...). Ci tengono per i cog....ni, ci toglieranno anche questo passatempo, vedrete.
Stu
Sandokan (1221 post)
K+ 654 | K- 819
“non avrete nulla e sarete felici” 
(cit.)
K- ad cazzum=scolo
« 1 2