Vi aggiorno io sulle due latine, ispaniche o quant'altro.
Partiamo da "rachel" rotonda angolo, ha sui 25-30 anni, sempre al cellulare, per VU sembrerebbe disponibile al classico, voglio però farmi un giro prima e ... beh non l'ho più vista...
Ogni giro vedo la bionda veramente a tiro, quella prima di "noela", ma non so, è sempre li, una domanda e sicuramente una ragione c'è e penso che lo sappiamo tutti.
Spunta "noela" o come si chiama, ragazza con troppi tatoo, diciamo non proprio il mio genere, età siamo intorno ai 25 anni, forse qualcosa di meno, ma siamo li, magrolina, piccolina, che trae sicuramente inganno, pensando a chissà quale ragazzina, e testo proprio lei.
Lei parla solo spagnolo, l'italiano è scarsissimo, ma ci si intende, la casa non è proprio vicina, e non so perchè mi fa fare un mega labirinto per raggiungerla quando ci sarebbe un'altra strada molto più veloce... comunque casa con molte barriere architettoniche come si dice in questo forum, condivisa con tante ragazze, privacy zero, entriamo e mi ritrovo un "collega" nudo... ahahhaha, io come punter di esperienza entro lo stesso facendo finta di non vederlo, ma lui pareva proprio in imbarazzo... comunque andiamo nella stanza e non si spoglia... tiene quel completino scoprendo solo il seno che è una prima un po' flaccide, iniziamo con il FK, beh cosa era? allunga le labbra chiuse come una porta, niente da fare.. C E N S O R E D le dico di iniziare a prenderlo dentro, lei mi mette il preservativo in malo modo, faccio da solo e mi ringrazia, iniziamo con lei sopra per nulla capace ma volenterosa, da in piedi sul davanti ma dice che le faccio un po' male, mette il lubrificante e ritorno a metterglielo da davanti, poi passiamo a 90 dove la martello a dovere e che mi rallenta un paio di volte perchè stavo spingendo dentro troppo forte, passiamo poi a missionaria con la posizione che mi permette di metterglielo completamente dentro, ma non lo fa, facciamo una variante che grazie all'esperienza riesco a spingerglielo tutto dentro, uno spettacolo, soprattutto le guance che era diventate rosse e lei che mi abbracciava stringendo gli occhi, e poi vengo. Lei finito si riveste senza pulirsi... mio signore, ma è così difficile darsi una sciacquata di 20 secondi?... beh ritorniamo alla mattonella.
Pareri:
PRO:
-Non è assolutamente un missile DTD 26 minuti, mattonella a mattonella circa 34 minuti, causa sua all'andata, al ritorno le ho mostrato la strada più rapida. A circa 18 minuti si è attivato una sveglia, che lei ha tolto, non ha detto nulla ma avevo capito la cosa, e quindi ho cercato di concludere con lei che non mi ha detto una sola parola per velocizzare.
-RAI 1 per me stretta, vedere le sue membra attaccate al mio amico che fanno avanti e indietro è una goduria.
-Molto brava e carina, diciamo esperienza Girlfriend.
-Ci teneva a me e alla mia macchina, ho parcheggiato alla cavolo di cane, mi ha detto qualcosa come auto muy bella, trova posto, così non si rompe, parcheggiato a 100m di distanza circa, senza nessuna lamentela, anzi è lei che mi ha detto di fare così.
CONTRO:
-NO BJ c e n s o r e d
-NESSUN lavaggio dopo la prestazione... cioè si è rimessa tutto così, ha preso solo un pezzo di carta igienica e se lo è passato sotto giusto 2 secondi...
-FK terribili, cosa erano quelle labbra chiuse e sporgenti...
-NO privacy, spero per voi che non siete timidi perchè si rischia di incontrare un "collega" face to face, o totalmente nudo ahahhahahahh
Io non mi sono trovato male, sicuramente più di quanto mi aspettavo!
Nell'altra stanza c'era "rachel", me lo ha confermato "noela", e mi ha detto che "rachel" ha circa 28 anni, mentre lei "noela" 24 anni.
Ora traete voi le vostre conclusioni, sta di fatto che un po' mi sto annoiando a recensire per voi, quando vedo file chilometriche di "colleghi", ma nessuna recensione, e sicuramente il 95% se non di più di costoro sono su questo forum, perchè stranamente dopo ogni segnalazione e recensione, si creano file no stop...