Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
EIACULAZIO
Wannabe (16 post)
K+ 6 | K- 2
NOME : Lavinia
ETA' : 23-24
NAZIONALITA' : Romena
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo)  1,65 skynny seno nulla lato b in formazione, viso per me carino ma sono gusti
RATE CONCORDATO : 50 in house
SERVIZI USUFRUITI : bbj lato b
ATTITUDINE : tranquilla
COORDINATE GOOGLE (Optional)
GESTIONE RIFIUTI:

Buonasera ho deciso di registrarmi per dare il mio modesto contribuito,  per ringraziare di questo tempo di solo lettura delle recensioni altrui che ho trovato al 80% interessanti e utili.
Inizio come da titolo con un esperienza per chi ha pelo sullo stomaco.
Luogo dell incontro: caricata via togliatti subito dopo il semaforo successivo agli archi direzione prenestina, incrocio via dei girasoli e portata a casa sua via delle rose mi sembra.
Conosciuta prima in due incontri in car (bbj vu - 30; bbj e lato a vu-20), visto un certo feeling creatosi (dice che gli sto simpatico) mi avventuro nella sua dimora chiedendo bbj e lato b a VU che accetta.  Arrivati sul posto si sentono urla in rumeno dall appartamento adiacente al che mi sfilo subito la cinta con fibia per autodifesa. Lei si mette a ridere e dice che è solo un matto che litiga con la fidanzata (bo..). Entrati nell alcova, voto 4,5, lei passa in bagno, io no essendo fresco e pulito.  Mi posiziomo in piedi ai bordi del letto, lei in ginocchio sopra il bed imizia un bbj niente male; invitata ad usare più a lingua esegue. Dopo 5 minuti circa sono pronto per penetrarla; lei si mette a pecora sul letto e devo dire che dal fisico così skynny non mi  aspettavo questa bella visione. Un po di fingering per allargare un po il pertugio e campanello d allarme: la ragazza è pronta a farsi penetrare senza copertura (molto male) al che chiedo subito di prendere un condom, lei ride (che te ridi mi verrebbe da dirle) ma questo vuol dire che con altri lo fa tranquillamente scoperto e questo per me ha significato l impossibilità di successivi incontri.  Coperto per bene e ormai in ballo, ballo con vigore e durezza quasi al 100%.. Lei regge abbastanza bene, all inizio ma quando affondo, forse troppo, inizia a soffrire... Non so indicare il tempo di penetrazione  ma abbastanza per un piacere intenso. Sfilo in maniera accurata ancora gonfio ed ecco il trash! Condom sporco, puzza che lascio immaginare e continua ad uscire materiale, in pratica s è cacarellata addosso.
Lei corre al bagno imbarazzatissima, chiede scusa e diventa tutta rossa. Io corro uguale  per lavarni, disinfettarmi e profumarmi. Santo condom ha fatto il sup dovere. La riaccompagno al posto e la saluto senza infierire sulla disavventura occorsele.
Scusate ma mi sono dimenticato di imserire la recensione in una discussione già aperta sulla ragazza. Non so come fare adesso che ho scrotto tutto.
Alla prossima
Ettore_75
Sr. Member (338 post)
K+ 54 | K- 62
porca pupazza! che situazione di merda!! ahahahahah
eh vabbè dai so cose che capitano, sarà capitato almeno una volta tutti noi, me compreso (più di una volta)

k+ x te e solidarietà
EIACULAZIO
Wannabe (16 post)
K+ 6 | K- 2
Grazie Ettore. 
Diciamo che un po di sporco si mi era capitato ma così plateale e in evoluzione dopo aver finito mai.
Al di la della situazione  di m... Ahah hai ragione la questione che fa rabbrividire è la pratica del rai 2 scoperto. Essendo la ragazza sulla piazza da un po di tempo e leggendo altre recensioni di altre girls che lo propongono e praticano io mi preoccuperei abbastanza sulla piega che ha preso la prostituzione stradale sopratutto a Roma e sulla qualità (non parlo di aspetto fisico) delle ragazze che vengono proposte  come a dire: voi punters questo siete e questo vi meritate. Se non ci sarà una presa di posizione da parte nostra  prevedo un degrado irreversibile. 
Oanimale
Wannabe (54 post)
K+ 5 | K- 27
Che presa di posizione hai in mente?
EIACULAZIO
Wannabe (16 post)
K+ 6 | K- 2
Ciao Oanimale. 
Ho diverse idee difficile da esporre tutte in un forum e in ogni caso da non pubblicizzare qui, considerando che magari qualcuno della controparte possa leggere ed  eventualmente avvantaggiarsi, anche se dubito. Servirebbe un incontro, magari una cena, per un confronto con chi  si dimostrasse interessato. Non so se qualcuno di voi si conosce al di fuori del  forum e se già si sono svolti in passato degli incontri. So che non è facile organizzare e che molti, giustamente, come dargli torto, vanno senza pensieri, fanno insert coin, giocano e al game over se ne tornano a casa in serenità e non vogliono di certo star a sentire  chi parla di  programmi, interventi da compiere, in pratica chi parla di politica anche nel settore delle otr. 
Tutte le mie idee si fondano comunque su un  unico presupposto: i frequentatori delle prostitute sono piu numerosi, dovrebbero essere più uniti e sono sicuramente più intelligenti di quei 4 buiaccari che girano con le macchine targate Transilvania e che gestiscono il giro da semplici manovali (con tutto il rispetto per i veri manovali) dovendo rendere conto a piani superiori della criminalità organizzata.
Noi è proprio questa base che possiamo e  dobbiamo colpire, facendo diminuire i guadagni e decidendo chi può e chi non può esercitare la professione nella nostra città.
Queste sono solo parole. Per concretizzare serve uno sforzo notevole e un azione comune che probabilmente non verrà mai realizzata. Io butto il sasso e non nascondo la mano.. 
igor76
Jr. Member (187 post)
K+ 24 | K- 45
Intervistata ora....rapporto a casa ha chiesto 70..dice che chiede sempre quello...neanche ho menzionato rai2..si vede che non sono il suo tipo..anche se..sono un bel tipo...bohh
EIACULAZIO
Wannabe (16 post)
K+ 6 | K- 2
Non so che dirti Igor. Ti posso assicurare che è andata come da recensione. Come scritto l avevo conosciuta in due precedenti incontri in car; forse al primo approccio spara alto (anche se pure in car il rate a me proposto è stato basso/normale) e tu giustamente non hai contrattato.. 
igor76
Jr. Member (187 post)
K+ 24 | K- 45
Ciao..non metto assolutamente in dubbio la tua recensione. Forse era presto..cmq ..dopo aver scritto sono ripassato  e per rai2 mi ha chiesto 50 in macchina...ma ho pensato che saremmo stati scomodi..è altina e ho desistito....
Quesito affianco a lei..a pochi metri.. c'era una moretta con vestitino alta come lei e con un viso molto bello..ha detto che si chiama Anna...avete qualche informazione?
Paulorobertocotechigno
Sr. Member (239 post)
K+ 56 | K- 111
il bello è che vi pare assurdo farlo senza ma a farvelo succhiare senza guanto da una che batte per strada non ci sono problemi.
perché infatti la condida o anche lo scolo con un bbj non si prendono. come no.
Centravanti di sfondamento
Oanimale
Wannabe (54 post)
K+ 5 | K- 27
La propensione al rischio é soggettiva.
Il punto di equilibrio fra piacere e prudenza non può essere fissato una volta per tutte.
EIACULAZIO
Wannabe (16 post)
K+ 6 | K- 2
C è una bella differenza tra orale scoperto anche con venuta e rai1 o rai2 scoperto, quantomeno in termini di aumento di probabilità del rischio. Poi fate come vi pare ovviamente, tanto mi sembra che ognuno im fondo è perso dentro i fatti suoi (cit. Vita Spericolata) e cura il proprio orticello incurante ed a volte invidioso dell orticello del vicino. 
Oanimale
Wannabe (54 post)
K+ 5 | K- 27
A che tipo di invidia fai riferimento?
EIACULAZIO
Wannabe (16 post)
K+ 6 | K- 2
Non è diretto a te Oanimal. 
Comunque quello che ho sempre criticato di questo forum è quando si fa una recensione su una ragazza e poi seguono discussioni sul quasi niente e non si inseriscono altre recensioni.
Sono incorso nello stesso errore e non voglio perseverare; ho aperto questa discussione raccontando una mia esperienza. Se qualcuno ha avuto o avrà un incontro con la stessa ragazza recensisca. Solo Igor76 ha provato almeno ad intervistarla
Vibe Guy
Wannabe (3 post)
K+ 1 | K- 0
Prima di tutto, rispondo all'utente che ha scritto "vi fate problemi per RAI2 scoperto, e non per BBJ? ". Certo, perché è molto diverso. In primo luogo, durante un orale scoperto il rischio di contrarre una patologia di origine infettiva è fortemente asimmetrico, infatti il maschio entra in contatto solamente con la saliva della ragazza, mentre la ragazza entra potenzialmente in contatto con pre eiaculato ed eiaculato. Tu hai parlato di prendere delle patologie di origine batterica, o fungine, e questo può accadere, ma quello che preoccupa la maggior parte degli utenti non è prendere una patologia batterica che si cura con antibiotici, bensì una infezione virale da HIV, che non si cura, semplicemente te ne prendi cura, e a vita, stando sempre sotto farmaci. 

Le ragazze che fanno CIM rischiano di infettarsi, se il cliente è positivo, mentre se è la ragazza ad essere positiva, il cliente rischia comunque poco. Ma con il sesso vaginale o anale scoperto le cose cambiano drasticamente, sia la probabilità della ragazza di contrarre HIV, sia quella del maschio, aumentano molto, ed il rischio diventa piu simmetrico, tutti e due rischiano molto. Ergo, se una ragazza offre prestazioni di questo tipo, probabilmente lo fa con molti, o comunque non solo con te, e potrebbe essere sieropositiva, e ovviamente questo rappresenta un problema anche per te. Mentre limitandoti a un rapporto orale scoperto non si può dire che il rischio sia proprio 0%, ma comunque di certo è molto, molto meno alto rispetto a rapporti vaginali o anali. 

In parole povere, e semplificando un po', si può dire che fino a quando fai tutto coperto, e al limite scoperta fai solo bocca, le patologie che ha sono problemi suoi. Se invece fai penetrazioni scoperte, diventano anche problemi tuoi. Questo fa proprio parte dell'ABC dell'educazione scientifica, ma a quanto pare molti lo ignorano, se ne fregano, o magari hanno proprio gusto nel rischio, se non addirittura nell'infettare altri. 

Per quanto riguarda la proposta dell'utente di contrastare queste pratiche, come vorresti fare? È il mercato, fino a quando ci sarà qualcuno disposto a comprare, ci sarà qualcuno disposto a vendere, e le ragazze, che dovrebbero pensare per prime a tutelare la loro salute, diciamocelo, spesso non sono tutte ste cime, pensano veramente che con il colluttorio o un lavaggio intimo possono contrastare gli effetti di un possibile contatto eiaculato - vasi sotto mucosali, o comunque se la raccontano, per non pensarci, e godersi il fatto di poter alzare un mese di stipendio romeno in mezz'ora.

Per quanto poi riguarda i "manovali" di cui parli, anche io nutro disprezzo per gli sfruttatori, ma quella non è colpa nostra, ma delle forze dell'ordine, che preferiscono prendersela con il cliente italiano, probabilmente gentile, educato, che non si sognerebbe mai di sfruttare una ragazza facendosi dare i profitti che ha guadagnato con il suo corpo e il suo tempo, ma facilmente ricattabile, magari con moglie, e che quindi è ben disposto a "fare pippa" e pagare le multe, dopo aver già pagato le tasse, con cui pagano gli stipendi delle forze dell'ordine stesse, perlaltro, piuttosto che prendersela con i buiaccari di cui parlavi, che vengono praticamente ignorati, sebbene stiano facendo un illecito penale, e non civile. Come se davanti ai carabinieri qualcuno facesse rapine, e loro lo ignorassero per occuparsi dei divieti di sosta e dei parcheggi sulle strisce. Sul fatto che poi vengano ignorati perché non gli va di portarsi in caserma un panzone romeno senza documenti e non collaborativo, e perderci ore, o perché magari c'è qualcosina da guadagnare, non lo so, non posso saperlo con certezza, e quindi mi fermo qui, fatto sta che è quello che avviene, e non credo ci possa fare molto. 

L'unica cosa che si può fare è boicottare le ragazze che fanno RAI 1 e 2 scoperto, così che capiscano che non conviene farlo, o fare pressione su una ragazza per farlo, perché poi lavora meno, visto che viene vista come una untrice. Sta gente tanto capisce solo il soldo, per il resto quasi sempre i maschi campano di birra e discorsi sul niente e le femmine di Tik Tok, Instagram e scarpe, spiegare le cose da un punto di vista salustico, etico o di "impegno politico", scusami, ma mi sembra un po' utopistico. 
Oanimale
Wannabe (54 post)
K+ 5 | K- 27
Temo che tu non abbia chiaro quante otr, soprattutto a Togliatti, fanno rai2 senza protezione.
Per ognuna conosciuta ce ne sono almeno altre tre di cui non si parla.
Un tempo era un extra timidamente richiesto, ora é un optional offerto dalla casa.
EIACULAZIO
Wannabe (16 post)
K+ 6 | K- 2
Ciao Vibe Guy grazie per la risposta.
Condivido e sottoscrivo sostanzialmente tutto il tuo pensiero. Solo una precisazione: il mio discorso nom era rivolto agli sfruttatori e nemmeno alle ragazze ma agli utilizzatori del servizio delle otrr o delle escort in generale. 
In ogni caso l aggettivo da te usato è purtroppo corretto; la mia proposta di azione è utopica perché il popolo dei puttanieri, tra l altro rappresentato in minima parte dagli utenti di questo forum, non è adatto alla lotta per giustificati motivi (sopratutto gli uomini sposati o fidanzati oppure chi svolge qualche lavoro particolare).
Torniamo quindi alle recensioni pure e semplici che potranno essere senz altro utili per qualcuno. 
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI