Prima di tutto, rispondo all'utente che ha scritto "vi fate problemi per RAI2 scoperto, e non per BBJ? ". Certo, perché è molto diverso. In primo luogo, durante un orale scoperto il rischio di contrarre una patologia di origine infettiva è fortemente asimmetrico, infatti il maschio entra in contatto solamente con la saliva della ragazza, mentre la ragazza entra potenzialmente in contatto con pre eiaculato ed eiaculato. Tu hai parlato di prendere delle patologie di origine batterica, o fungine, e questo può accadere, ma quello che preoccupa la maggior parte degli utenti non è prendere una patologia batterica che si cura con antibiotici, bensì una infezione virale da HIV, che non si cura, semplicemente te ne prendi cura, e a vita, stando sempre sotto farmaci.
Le ragazze che fanno CIM rischiano di infettarsi, se il cliente è positivo, mentre se è la ragazza ad essere positiva, il cliente rischia comunque poco. Ma con il sesso vaginale o anale scoperto le cose cambiano drasticamente, sia la probabilità della ragazza di contrarre HIV, sia quella del maschio, aumentano molto, ed il rischio diventa piu simmetrico, tutti e due rischiano molto. Ergo, se una ragazza offre prestazioni di questo tipo, probabilmente lo fa con molti, o comunque non solo con te, e potrebbe essere sieropositiva, e ovviamente questo rappresenta un problema anche per te. Mentre limitandoti a un rapporto orale scoperto non si può dire che il rischio sia proprio 0%, ma comunque di certo è molto, molto meno alto rispetto a rapporti vaginali o anali.
In parole povere, e semplificando un po', si può dire che fino a quando fai tutto coperto, e al limite scoperta fai solo bocca, le patologie che ha sono problemi suoi. Se invece fai penetrazioni scoperte, diventano anche problemi tuoi. Questo fa proprio parte dell'ABC dell'educazione scientifica, ma a quanto pare molti lo ignorano, se ne fregano, o magari hanno proprio gusto nel rischio, se non addirittura nell'infettare altri.
Per quanto riguarda la proposta dell'utente di contrastare queste pratiche, come vorresti fare? È il mercato, fino a quando ci sarà qualcuno disposto a comprare, ci sarà qualcuno disposto a vendere, e le ragazze, che dovrebbero pensare per prime a tutelare la loro salute, diciamocelo, spesso non sono tutte ste cime, pensano veramente che con il colluttorio o un lavaggio intimo possono contrastare gli effetti di un possibile contatto eiaculato - vasi sotto mucosali, o comunque se la raccontano, per non pensarci, e godersi il fatto di poter alzare un mese di stipendio romeno in mezz'ora.
Per quanto poi riguarda i "manovali" di cui parli, anche io nutro disprezzo per gli sfruttatori, ma quella non è colpa nostra, ma delle forze dell'ordine, che preferiscono prendersela con il cliente italiano, probabilmente gentile, educato, che non si sognerebbe mai di sfruttare una ragazza facendosi dare i profitti che ha guadagnato con il suo corpo e il suo tempo, ma facilmente ricattabile, magari con moglie, e che quindi è ben disposto a "fare pippa" e pagare le multe, dopo aver già pagato le tasse, con cui pagano gli stipendi delle forze dell'ordine stesse, perlaltro, piuttosto che prendersela con i buiaccari di cui parlavi, che vengono praticamente ignorati, sebbene stiano facendo un illecito penale, e non civile. Come se davanti ai carabinieri qualcuno facesse rapine, e loro lo ignorassero per occuparsi dei divieti di sosta e dei parcheggi sulle strisce. Sul fatto che poi vengano ignorati perché non gli va di portarsi in caserma un panzone romeno senza documenti e non collaborativo, e perderci ore, o perché magari c'è qualcosina da guadagnare, non lo so, non posso saperlo con certezza, e quindi mi fermo qui, fatto sta che è quello che avviene, e non credo ci possa fare molto.
L'unica cosa che si può fare è boicottare le ragazze che fanno RAI 1 e 2 scoperto, così che capiscano che non conviene farlo, o fare pressione su una ragazza per farlo, perché poi lavora meno, visto che viene vista come una untrice. Sta gente tanto capisce solo il soldo, per il resto quasi sempre i maschi campano di birra e discorsi sul niente e le femmine di Tik Tok, Instagram e scarpe, spiegare le cose da un punto di vista salustico, etico o di "impegno politico", scusami, ma mi sembra un po' utopistico.