NOME : Elena
ETA' : penso sui 25. Non ho chiesto
NAZIONALITA' : metà rumena, metà albanese. Così mi ha detto
DESCRIZIONE FISICA : 1,65 mora curvy, labbra carnose. Tette una 4.
RATE CONCORDATO : VU
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
ATTITUDINE : socievole e disponibile
COORDINATE GOOGLE: 45 066636 7 621343 praticamente è all'angolo con quella stradina chiusa adibita a parcheggio. Via Fratelli Fornaca.
LOCATION: via mollieres
Passando questa notte intorno all'1.30 vedevo solo bottiglie ma quasi nessuna presenza se non due in totale tra via Guido Reni e via Pietro Cossa. Sembra che la domenica tra tutte sia la serata più "morta". Così mi sono detto: penso ormai avranno finito il "turno". Così mi dirigo verso la via del ritorno e ne spunta una terza che sarebbe la tipa in questione. A quel punto dico : o lei o niente e torno a casa visto che le alternative latitano. Chiedo come si chiama e concordiamo VU at home. Nel tragitto visto che l'appartamento non è proprio vicinissimo rispetto alla sua mattonella facciamo un po' di conoscenza. Arrivati a destinazione la stanza è al piano di sopra con le scale a soppalco di quelle ripide, un po' pericolanti se non si sta attenti a dove si mette i piedi. Noto che il soffitto è un po' basso. Penso 1.90 perché io essendo 1.95 ho dovuto chinare un po' la testa per non tirare un craniata. Verso il pattuito, ci spogliamo e mi dice che ho davvero un gran bel fisico e pure ben scolpito. Le dico che mi tengo sempre in forma soprattutto perché pratico MMA. Mi stendo e comincia il Bj molto sensuale e con un ritmo lento. Per ricambiare le propongo il daty lei accetta dicendomi :"dai vai e poi alla fine ti do un voto da 1 a 10". Mentre glielo facevo vedevo che ansimava e la patatina lo trovata pulita. Dopo 5 minuti mi ferma lei dicendomi " mi hai scaldato abbastanza. Fermati perché se continui così mi fai venire troppo presto. Il mio voto da 1 a 10 ? Io dico 11". Non penso sia stata una balla perché è una cosa che varie donne me l'hanno sempre fatto notare. E parlo di donne free ovviamente. Dopodiché via con la mission e la vedevo molto presa da come le sue mani afferravano la mia schiena con le unghie. In maniera delicata ovviamente. Cioè non come gli artigli di un'aquila. Dopodiché lei sopra di me e si muoveva davvero bene. Non su e giù ma avanti e indietro come a voler strusciare con le sue mani sul mio metto per fare leva. Per finire pecora dove ho concluso. Conclusioni : Io mi sono trovato bene. Questo è tutto.
PS : premetto che oltre ad essere nuovo su questo forum sono anche all'inizio di questo mio nuovo hobby (chiamiamolo così
. Infatti il numero del mio nome utente corrisponde al mio anno di nascita. Elena è solo la terza da quando ho cominciato. Diciamo che sono un novellino in questo "mondo". Quindi se nella recensione ho fatto degli errori chiedo scusa in anticipo essendo la mia prima.
I veri campioni non si costruiscono in palestra ma si costruiscono dall'interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione.