IDX0c7a8a464e511a19621a52a5ca5644fd
https://tinyurl.com/2ccau3mz
Frequentata tre volte. È apparsa a Febbraio.
Moldava, 21 anni.
Gran femminona alta, coscia, anca e struttura in generale generose, non grassa, ma di grossa costituzione. Anche i piedi, pur con le linee dolci e "leggere" di quelli delle ragazze, decisamente di taglia appropriata.
Per chi conosce Michela alta, battona in via Pietro Cossa, la corporatura è quella.
Camminare dietro a sta troiona fa effetto.
Comunque tipica donna dell'Est, che tra pochi anni, non la guarderesti manco per sbaglio.
Sempre caricata in strada. La prima volta con italiano rotto mi ha voluto far vedere le foto del figlio non appena caricata, come a presentarsi... un bimbetto nel cortile di una casetta di campagna tirata su alla meglio, tipica di quei posti, poveraccia. Da puttaniere spietato quale sono me la sono montata in via Starmbino.
Purtroppo ha un comportamento scostante a tratti lo definirei incattivito (e come darle torto) alternato ad un atteggiamento più conciliante. Purtroppo è passata per "l'educazione siberiana" a loro riservata prima di metterle lì e si vede tutto. Sembra vada tutto bene, poi non fa toccare le tette, confonde con altri (l'altra volta mi hai morso! ...e quando mai? ), si scoccia di carezze ai capelli o bacetti al viso... torna poi più amichevole, ma quello è. Scostante, incattivita e francamente un po' fuori di testa.
Per me, tipico esempio di fidelizzazione fallita. Prima prova mostra potenzialità, involuzione alla seconda, terza visita dopo mesi e conferma involuzione.
Confermo 50 a casa bastano. Ah, se la beccate alla fine, quando vuole andare a casa e chiudere potrebbe accettare 30 a casa (la mia terza volta, quando non ero già per nulla convinto, ma non avevo più idee) .