NOME :Cinzia
ETA' : 27
NAZIONALITA' : Brasiliana
DESCRIZIONE FISICA : poco più alta di 170cm, bel viso, labbra e seno rifatti, castana scura, magra ma non troppo, qualche tatuaggio
RATE CONCORDATO : 1VU-20
SERVIZI USUFRUITI : 2VU+motel
ATTITUDINE: GFE
Buongiorno a tutti,
ieri sera complice il caldo e contemporaneamente una rarissima sera libera da impegni, mi sono fiondato alla ricerca di un po' di compagnia per le solite strade della periferia monzese, concorezzese e agratese.
dopo un paio di giretti a vuoto, in zona stadio, direzione di marcia verso milano, intravedo una ragazza dal corpo sinuoso scendere dalla macchina di un collega. siccome quella zona è prevalentemente occupata da trans, decido di fare un giro a velocità ridotta per valutare meglio. il passaggio a volo radente, mi toglie qualche dubbio, ma non completamente. mi sembra una donna, ma il rischio c'è. vabbè sono teso come una corda di violino, quindi decido di fermarmi e chiedere.
Posso dire con certezza che è una donna, senza sorprese, mi chiede solito rate per solite cose in macchina, ma fa troppo caldo e avanzo l'idea di andare in motel. lei accetta, sale e andiamo.
Arrivati in camera, verso il pattuito, lavaggi di rito e poi sul letto, dove lei tira fuori tutta una sensualità e una carica erotica che, onestamente, era un po' che non trovavo in una otr. a quel punto dopo che si è prodigata in un ottimo lavoro orale, mi porto il suo viso vicino al mio e provo a baciarla, lei ricambia più che volentieri e tutto l'incontro da quel momento in poi assume una piega molto gfe. qualche posizione, qualche effusione romantica e qualche mugolio evidentemente fasullo, perché io non sono rocco e lei non è alle prime armi, alla fine stravolto e sudato capitolo nel gommino. un po' di social, lavaggi, baci e la riaccompagno laddove l'ho trovata.
bacio prima di scendere dall'auto, saluti, fine.
torno a casa soddisfatto, vuoto, stanco e sudato, ma che bella esperienza.
naturalmente abbiamo fatto tutto coperto, non ho chiesto per rai2 dato che non sono amante, ma credo che comunque non conceda.