Buon pomeriggio colleghi punters, preso da infoio gnocchifero dono la Stevemaster Car sugli acquaplaning autostradali ed i venti nei viadotti e giungi sano e salvo in quel di Marassi.
Chiamo risponde subito mi reco oniricamente walking nella via del Pitagorico vicino al tunnel.
No barriere architettoniche si usa ascensore per arrivare al piano et voilà dopo tre anni abbondanti e lunghi ritrovo in tutto il suo splendore ( si fa per dire
) Nadia la cubana su tacchi trasparenti e lingerie nera dove spiccano al solito due enormi zinne nature molle ed un b side a baule rifatto duro come una pietra il tutto impreziosito dal sorriso della Milfona Cubana sempre allegra simpatica e chiaccherona, ovviamente la sognavo a ripetizione a Chiavari all epoca Tiziana.
Pulizie di rito con salviette umide e disinfettante ero al solito docciato da poco, ed iniziano le danze in piedi con teneri baci che si trasformano in fk pastrugnadole energicamente le tettone alternando schiaffi alle chiappone marmoree mentre lei mi massaggia il bigolo soffermandosi con le dita sulla cappella risultato mazza dura in un nanosecondo.
Si china e lo prende in bocca a crudo ciucciando avidamente Calippo style mentre mi massaggia le ball, mi fa accomodare nel bed love e continua achupare di fianco mentre io pastrugno e schiaffeggiò le chiappone.
Poi inizia il suo solito show tintillando la lingua lungo la asta, pelotas e frusta di lingua il mio asshole, ho dei fremiti, la faccio girare dritta a me alzo il gambetto e le faccio mangiare culo palle alternativamente sento la lingua roteare ovunque il bigolo pulsa le prendo la testa e la faccio spompinare energicamente su e giu. Decide col condom di infilarmi lentamente un dito nell' asshole mentre mi cola saliva sulla cappella seguita da tintilli di lingua non resisto più e le dico che la voglio trapanare.
Vestizione e subito Pecos inserisco e infierisco con colpi secchi e decisi tenendola prima per i fianchi e poi per le spalle geme e mi incita a quel punto la martello schiaffeggiando forte le chiappe ooia le impasto mentre la stantuffo esausto chiedo change position e passiamo a smorza.
Lei si dimena sulla verga turgida andando avanti ed indietro poi rotea il bacino mentre dedico alle tettone cure amorevoli con energiche pastrugnate e leccate di capezzoli.
Scapuccio e ripasso al suo piatto forte rimjob con doppio gambetto alzato con lei che mi penetra.prima con la lingua allargando le mie chiappette poi decide di rinviarmi dito le dico non tutto lei ride, mi sputa sul bigolo e spompina velocemente, le prendo la testa e le faccio assaggiare le due fragole ormai mature, le sciurba passando anche la lingua, ancora asshole e poi sega pompa finale con espressioni altamente maialesche e lingua di fuori poggia la cappella e mi tormenta l ormai paonazzo soldatino che di colpo emette getti caldi che le finiscono in bocca e sulla lingua che mi fa colare sopra, non paga di ciò mi tintilla l esausta cappella per fornirmi mi pulisce delicatamente con la bocca mentre gemo di piacere.
This Is the end!!!
Conclusioni finali: Nadia ha un rapporto spesa VU sigle tutte ( fai rai2 con sovraprezzo) eseguite magistralmente con maialaggine e tecniche esperte dovute all esperienza da milfona ormai almeno 50 enne, ovviamente deve piacere il genere Chubby cmq non esagerata tutta tette e culo, dopo tre anni l ho trovata addirittura migliorata un pochino esteticamente nel girovita.
Promossa oniricamente a pieni voti sogna dal mattino presto fino a tarda notte credo l una e si fermerà sotto la Lanterna per un bel po' di tempo.
Tutto ciò che ho narrato è frutto di fantasie e sogni erotici non reali e attinenti a modi paralleli, ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale.
Buon week end gnocchifero a tutti dal vostro buon
Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data