NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Santa Palomba - rotonda di via di valle caia
MAPS:
https://maps.app.goo.gl/T7j…
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dichiarati 30 ma ne dimostra 25
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 70 loft 1/2h a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 30 by car
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: castana capelli lunghi, bei lineamenti del viso, abbronzata, tatuaggi, pelle tonica, belle cosce e un lato B formoso , tette piccole ma piacevoli al tatto, altezza 1.65 , in bikini.
ATTITUDINE: simpatica , non mette fretta
REPERIBILITÀ: diurna dalle 10 fino alle 17-18
Giornate assolate ed il caldo che comincia a farsi sentire, annoiato delle solite ragazze faccio qualche giro per vedere se c'è qualche occasione da non perdere, arrivo alla rotonda di via di valle caia e vedo queste due belle ragazze Andrea ed Alessia in tenuta da spiaggia, con pareo e bikini, sedute su una sedia scherzare tra loro .
A vederle in costume così disinibite, abbronzate con il segno del costume e le chiappe al vento, mi hanno fatto ribollire il sangue a tal punto che mi sono deciso a provarle.
Mi avvicino, per un attimo mi viene l'idea di provarle insieme, la scelta è imbarazzante tra l'una e l'altra, ma alla fine il destino vuole che sia il momento di incontrare Andrea.
La ingaggio concordando un rapporto base BJ+RAI1 per VU-20 che lei accetta di buon grado e sale .
Andiamo in un parcheggio sterrato lì vicino , piuttosto discreto.
Oggettivamente è una bella ragazza, ha un bel viso , un altezza media, belle cosce polpose ed un formoso lato B .
Ha un modo di conversare vivace ed è simpatica , mi dice tra l'altro che è operativa a Santa Palomba già da qualche anno e che ha 30 anni ma non gliene avrei dati 25 .
L'imbosco è piuttosto tranquillo così le chiedo di scopare fuori della macchina e mi da l'OK .
Benissimo!
Mi mette il gommino dopo avermi lavorato di HJ, esaudisce il mio desiderio di toccarle le tette scoprendo il bikini, piccole ma ben fatte e piacevoli da toccare .
Comincia con un buon BJ mentre le palpo le curve, le chiedo di scopare prima in posizione a missionaria poi un cambio a pecorina per non perdermi quel favoloso lato B
Me la godo bene per un bel pò fino a quando con intenso piacere vengo.
Mi ricompongo, me la guardo bene e le dico "ma quanto sei bona! " e lei sorridente e con l'aria smaliziata mi risponde dicendomi che le sono piaciuto.
Passati più o meno 15' minuti la riporto al suo posto promettendole che tornerò a trovarla volentieri, ma prima di salutarci mi lascia il suo numero dicendomi che è possibile incontrarla a casa sua (1/2 h VU+20) .
Una bella ragazza e l'esperienza che ho avuto con lei è stata piacevole.