Buongiorno accalorati frequentatori di donzelle. Oggi condivido una mia esperienza che ho trovato alquanto simpatica. Ero indeciso infatti se pubblicarla qui o nella sezione Escort ma essendo massaggiatrici penso che questo sia il luogo più idoneo.
Mi imbatto nell'annuncio di Bianca e Vanessa (che vi lascio in fondo alla recensione), una coppietta di ragazze affiatate nell'arte del massaggio erotico e tantra. La foto profilo con il culo in primo piano e il tanga magenta ispira i miei più profondi scompensi ormonali e decido di chiamare per chiedere info: inizialmente quelo che sembrava un massaggio si condisce però di extra molto piacevoli, quali possibilità di baci lungo il corpo, personalizzazione del finale orale e... udite udite... massaggi a 4 mani con finale orale a due bocche. Il mio sopracciglio si inarca e chiedo timidamente il prezzo del servizio. E mi risponde 6VU per entrambe! 60 minuti, qundi 150 a ragazza. Sinceramente il rate di 3VU a ragazza per un'ora mi sembra onestissimo e avere le coccole di 4 mani, 4 tette, 2 bocche non mi dispiace affatto. Alchè accetto e mi reco all'appuntamento!
Vietta molto riservata all'uscita di Monteporzio Catone, con parcheggio interno circondata da tanti tanti ulivi! Nessuno sguardo indiscreto. Fortunatamente l'ambiente è climatizzato ed è molto confortevole.
Le fanciulle sono estremamente piacevoli, fisicamente belle e in forma e dai visi aggraziati e dolci. Mi hanno massaggiato in totale nudità, tecnicamente sono molto brave e perfettamente sincronizzate, si dividono in maniera molto abile i lati del corpo o il sopra e sotto. Poi mi hanno ricoperto di baci lungo il massaggio, si sono avvinghiate a me e mi hanno massaggiati con corpo, piedi, mani, polpacci, avambracci e con un contatto integrale fra di noi. Alternavano baci sul collo a carezze sui genitali che davano brividini niente male. E io ricambiavo con timide carezze sui loro culetti che ogni tanto palpavo.
Nel finale scendono entrambe e iniziano con un massaggio manuale molto lento, mani sui genitali e mani sull'asta mentre giocavano con la punta con le dita, poi si aggiungono le bocche insieme e le lingue che accarezzano cappella e asta strusciandosi l'una sull'altra, e poi iniziano gli affondi alternati prima di una e poi dell'altra mentre le mani ancora mi accarezzano l'interno coscia e quella che non stava succhiando la punta scendeva a leccare le palle. E' stato veramente paradisiaco! Mi hanno fatto capitolare mentre con le labbra e la lingua facevano su e giu sull'asta e sono esploso come un tubetto di mayonese spremuto a forza, penso schizzando un po sulle loro guance sorridenti!
Pulizia di rito, bicchieri d'acqua, doccina veloce e nuovamente fuori a 38 gradi centigradi ma soddisfatto come un ragazzino e con ancora i brividi delle loro labbra sulla cappella.
Brave brave! Personalmente penso che una seconda tacca la andrò a fare.
Lascio il link al profilo:
https://tantralux.com/massa…