Ciao a tutti, qualche gg fa sono stato dal Chiara.
la zona è "ponte di nona", vicino il cc roma est.
la reperibilità è stata nella norma, ho dovuto provare un paio di gg, poi però mi ha richiamato lei vedendo il numero.
Le tariffe, anzi i "contributi" (come li chiama lei) per il massaggio sono: 30' 1VU (ma è un massaggio "semplice" senza nudità
60' ipotesi tantra normale 2 VU. mentre poi c'è il tantra plus (lo chiamo io plus, in realtà è un tantra più "erotico" un pò più spinto dove cmq. si è sempre entrambi nudi) che viene 2vu+30.
la location è all'interno di una palazzina, posto assolutamente anonimo e tranquillo oltre che molto pulito.
A sentir dire Chiara, trattasi di una "associazione culturale" dove lavorano 3 ragazze, quando sono stato io c'era un altro ospite nella stanza accanto, ad ogni modo la privacy è garantita.
Al termine (ma anche prima) possibilità di doccia, ciabatte e telo mono uso.
Qualità del massaggio: non ci spenderei un centesimo :-(
Livello di "erotismo" del massaggio: molto elevato, vale tutti i soldi che ho speso (io ho scelto il "plus" ma penso che con il tantra normale sarebbe stato la stessa identica cosa, poi dipende da noi quanto intendiamo spigngerci, nel mio caso non mi è scattata una molla di "complicità" e quindi mi sono limitato a "subire"
Durata teorica del massaggio: alla fine 1 ora e qualcosa se consideriamo da quando ho aperto la porta a quando sono uscito -doccia inclusa- durata reale del massaggio circa 40' però si dedica al fratellino quasi da subito, quindi più durate e più è divertente..
io ero abbastanza "gonfio d'amore" e più di una 30' di minuti di manipolazione e bacetti vari (poi con sorellina sbattuta in faccia bella depilata) non ho resistito,aggiungo anche che ho avuto l'impressione che volesse che mi "dessi una mossa" in quanto il massaggio vero e proprio è stato pressoché inesistente e mi ha anche chiesto se avessi qualche problema a "rilassarmi" completamente in quanto -appunto- era da un pò che "massaggiava" senza sosta il fratellino, sintomo questo di "voler" chiudere presto la partita.
LA mia esperienza:
Ora entro più nei particolari, prima di tutto ho scelto questo CM grazie alla recensione di chi ha aperto questa discussione, ;-) se potessi ti darei un bel K+.
La stanza è accogliente, calda con delle candele e degli specchi messi all'altezza giusta, Lei ti riceve in babydoll ha un fisico molto bello, (di viso non è male ma leggermente inferiore al fisico)ti spiega le tariffe, e ti fa spogliare, nel frattempo è andata fuori dalla stanza ed è tornata dopo un 10
Entra si spoglia e ti mette l'amuchina sulle mani "perchè teniamo all'igiene in questo centro"..(ed a me ha fatto piacere)
Solite chiacchiere di rito, era stanca, stanno lavorando molto (nota per me: mai più appuntamento alle 1
mi ha mostrato il diploma rilasciato da "herbalife" da massaggiatrice (nota bene diploma incorniciato e nome "chiara" appiccicato su pecetta sul vetro della cornice in prossimità di dove andrebbe il nome "conferito a...", veramente pessimo :-) )
Inizia il massaggio vero e proprio, qualche strusciamento sulla schiena,leccatine varie sul collo, la schiena e i piedi, poi ti fa girare e inizia il gioco a "tener duro", si passa il fratellino sul seno, spagnola, (n.b ha una terza se non quarta e due capezzoli "che ce se potrebbe appende un chiodo" (cit.)) lo bacia e lo lecca sul tronco ma in modo leggero, nulla di "porno"(nel mio caso non lo ha preso in bocca ed io non ho chiesto di farlo) ti si mette a 69 ma anche in questo caso io non me la sono sentita di chiedere se fosse stato possibile slinguazzare, ero piuttosto "inibito"
poi lo massaggia con i piedi, le mani in tutti i modi.
Mi ha fatto mettere seduto e lei si è accomodata dandomi la schiena, prendendomi le mani e facendosi toccare (anche nell'intimo, ma non ho ravanato, si lo so sono stato un coglione! :-) ) alla fine mi ha chiesto perchè non venissi..se avessi problemi, in realtà mi stavo godendo il momento di relax..
Siamo andati avanti ancora un pochino e poi ho capitolato.
Qui è accaduta una cosa strana, mi ha portato al limite, poi si è fermata sul più bello qualche secondo (non sapete che rosicata) per poi riprendere all'ultimo istante...devo dire che è stata una sensazione molto molto eccitante e.."totale".
In conclusione: ci tornerei? certo che si, non prenderei il pacchetto "plus" perchè per me con quello tantra normale non cambia nulla, proverei a darmi da fare di più? direi di si.. credo che sia una persona disposta a "darsi" di più pagando un obolo ulteriore? ragazzi non lo so.. non sono un "mignottaro" ma con Chiara penso proprio che c'andrei molto volentieri, anzi se qualcuno osasse pregherei di riportare la risposta qui.. ;-)
Consigliata?: si per tutto tranne che per farsi un massaggio vero, se possibile sconsiglio la sera (come ho fatto io) perchè sono certo che le sue giornate sono molto impegnative e a sera rischi di prenderti gli avanzi di una giornata in cui di massaggi ne ha fatti, quindi poca voglia!.
Scusate se questa recensione è molto scarna, ma sono giorni frenetici a lavoro e non ho il tempo di imbellirla come mi sarebbe piaciuto fare!
Buon anno raga!