CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: piazza del Popolo
NAZIONALITA': Lituana
NOME: Rosy
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake, ma richiamano la fisionomia
PRIVACY: insomma, riceve in un B&B, questione di fortuna immagino
SERVIZI OFFERTI/USUFRUITI massaggio "Tantra" (più bodymassage direi), BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 2VU
COMPENSO CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: Molto buona: disponibile, gentile, educata.
REPERIBILITA': buona
Descrizione fisica: alta, bionda, viso piacevole, bel corpo che richiama quello delle foto ma più sensibile della gravità terrestre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Tante, tante, tante scale ripide, purtroppo non raggiungibile da colleghi con disabilità motoria
Link:
https://gnoccaforum.com/esc…
INDEX: IDX57309016f56f904a81a7a90c4b1cc795
Cari colleghi, iniziato l'anno mi sono concesso un'esplorazione nuova. Notata unicamente sul famoso advisor (basta cercare 'Rosy Massaggi Roma' su un motore di ricerca), vedo solo recensioni positivi e ovviamente divento subito dubbioso. Decido di contattarla via whatsapp e lei si dimostra molto gentile e disponibile, proponendomi un menù che parte da 2VU per body tantra e BBJ incluso, che va a salire aumentando il tempo o cambiando il finale fino ad un massimo di 3VU. Decido per il menù base, un po' perché fidarsi è bene ma risparmiare è meglio, un po' perché spero sempre di avere davanti una massaggiatrice e non una pay classica, e tanto mi basta.
Pur non fidandomi del menzoniero advisor, decido che ogni tanto una visita esplorativa ce la si deve concedere e prendo appuntamento.
La signorina riceve a due passi da Piazza del Popolo (ottimo per i mezzi atac, mortale per il parcheggio) e mi dà le indicazioni per bussare al suo interno del B&B. Incontrata Rosy confermo che le foto sono fake (ma direi che si capiva), ma non resto dell'uso dall'estetica: è una bella ragazza/donna, alta, formosa e col sorriso.
Chiacchieriamo un attimo per riassumere come andrà la sessione, poi mi indica il bagno per la doccia e dopo qualche minuti sono sul lettone di un B&B molto carino nel centro storico di Roma).
Il massaggio di tecnico ha poco, ma durante le prime fasi si chiacchiera un po' mentre sono supino, e mi parla di lei. Dopo il cospargimento abbondante di olio caldo, Rosy passa ad un body in cui usa un po' tutto il corpo, ma la parte che si sente di più - piacevolmente - è il suo seno generoso, piacevolissimo.
Una volta girato, il gioco continua per qualche minuto, e per qualche istante mi sembra di leggere imbarazzo nel suo sguardo che incontra il mio. Sarà propensione, sarà modus operandi, ma a me ha divertito. Permette il contatto da parte del cliente, anzi ti porta le tue mani a contatto con il suo corpo, ed è un piacere da stropicciare.
Continuando col body to body (che di tantrico ha poco, ma di erotico molto), scende dal fratellino e mi chiede se preferisco gommarlo o nature per le sue attenzioni finali.
Si prosegue cantando fin quasi alla fine, dove il lingam avviene in maniera soddisfacente, e canoramente profondo (no Cim).
Ringrazio, doccetta, 2 chiacchiere, saluto e me ne vado.
Attenti eventualmente alle scale in discesa, personalmente avevo meno energie dell'andata, e un paio di scalini non li ho visti... recuperato in corner per evitare la caduta, ma ci sono andato vicino.
Ci tornerò? Al solito, non è mia abitudine e nel massaggio non cerco il finale completo, quindi non ho la curiosità del pacchetto completo.
Tanto vi dovevo, buon anno,
Quark
"Il mio falegname con 50mila lire me la faceva meglio."