Grazie per la rece per la quale ti sei immolato. Hai tutta la mia comprensione e un k+
NDEX IDXc0d8fd3c4a4eae862e3119c466a36831
NOME INSERZIONISTA: Mayla
NAZIONALITÀ: dice brasiliana
CITTÀ: Roma
ETÀ: 35/45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: poche foto e quelle che ci sono lontane anni luce
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
RATE 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,60, corpo morbido, un bel seno
ATTITUDINE: Safada
REPERIBILITÀ: per mia scelta comunicazione via whatsapp,
FUMATRICE: non so
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì 3 piani con ascensore stretto in un palazzo bello ma datato
https://www.escort-advisor.…
Non si tratta di una bella recensione quindi per quanto mi riguarda potete benissimo smettere di leggere.
Credo che abbia solo il compito etico di evitare che altri vadano a buttare al cesso altri soldi.
Stanco di leggere e visitare sempre le solite, dal budget ormai ordinario minimo di 2VU, decido di calzare il caschetto da espploratore ed infilarmi in pertugi inesplorati.
Solitamente il sito EA non mi riserva grosse sole ,sopratutto quando leggo che ci sono recensioni, ma questa volta come un pollo sono caduto nella trama del ragno.
prelevo, metto benzina, aspetto il giorno propizio e prendo i permessi a lavoro, nella speranza di trovare una bella moretta dai tratti caraibici che come da messaggio pratica bbj e prostatico...io sono uno che si accontenta di poco.
Arrivo nei pressi di Via A. Doria, parcheggio e con il cellulare alla mano mi faccio dare le indicazioni tra giardini interni e portoni.
Mi apre una ragazza con il camice bianco da infermiera, belle gambe. seno generoso ma di viso non un gran che. Se non mi avesse detto il paese, avrei pensato più ad un indiana/pakistana, molto scura riccioli neri (come cantava De Andrè e tratti non certo negroidi. Mi dico pazienza, alla fine non me la devo sposare.
Lei carina nei modi e divertente nel portoghese misto ad italiano mi fa accomodare nella stanza dove è presente un letto ed un lettino da massaggio.
Mi indica il lettino..purtroppo.
LEi inizia il massaggio nenche malaccio, rimanendo con camice e biancheria intima, io inizio a smadonnare dentro di me sperando si spogli.
Inizia lo show, fa cadere il camice "che caldo che fa", io confido in burlesque con finalone progressivo, invece rimane in biancheria.
Tra un massaggio e l'altro mi struscia le tette sulla faccia mostrando un capezzolo nero e reattivo. Mi convinco che va bene così.
LE chiedo un piede da massaggiare, attratto da bellissime scarpe con il tacco, ma il contenuto non è così bello come immaginavo.
Le chiedo di poter leccare un pò la patata , lei me la fa annusare spostando la mutando, è molto bagnata. ma sto scomodo e diventa difficile il tutto.
Mi fa capire che il massaggio è bello così , devo rilassarmi e intanto dopouna mezz'ora e avermi fatto girare inizia a spararmi la solita sega mal fatta.
Non mi piace finire così, le chiedo di fermarsi e rendere tutto più coinvolgente, lei ride dicendosi "quanto sono brava" e spostandosi in modo che diventi difficile continuare a toccarla, fino a che mi fa capitolare. Neanche ho un gemito per il nervoso e quindi lei neanche se ne accorge fino a che si accascia nuovamente su di me e ne rimane impiastricciata con grosso disappunto. della serie "piatela n'der culo".
Mi fa pulire da solo, poi continua un po il massaggio e per finire mi faccio una doccia.
In conclusione ero solo più molle sulle ginocchia e più leggero nel portafogli.
La saluto depennandola con decisione.
La cosa che mi dispiace è che non ho una piena autonomia di tempo/lavoro per pensare a me stesso in questi termini e buttare soldi ed occasioni in questo modo mi dispiace nel profondo.
Sarei potuto andare da vittoria con la consapevolezza che è un 10 e lode SEMPRE, persino da Luna la nave sscuola cinese dove pulizia cortesia e pocaggine sono di casa. Persino dal passerotto polacco e mille altre recensite...e invece ho voluto tracciare nuovi sentieri nella speranza di regalare momenti felici al popolo di gnoccaforum, prendendomela in saccoccia.
La figa chiama e la novità attira...è un lavoro difficile.
baci il vostro Belsatan di quartiere
ciao Belsatan, mi dispiace per la tua disavventura
pens che non piu' di un'ora fa l'avevo chiamata per sondare un poco
per un'eventuale incontro lunedi'.... avevo gia' dei dubbi ma grazie a te non ne ho piu'
tra l'altro tu sei una delle persone che stimo di piu' qui dentro
non se ne vogliano gli altri ma le recensioni sui massaggi scritte da
Belsatan sono faolose, precise, dettagliate e complete
grazie ancora