NOME: Raysa
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': Rom
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: rai, bj
COMPENSO CONCORDATO: VU -20
DESCRIZIONE FISICA: mora, un pò gipsy, culotto carnoso, non cicciona
ATTITUDINE: tranquilla e collaborativa
Venerdì notte alla Petrol Gamma prima degli archi dir. Casilina vedo questa novità, collant neri, stivaletti neri, culotto..non ha casa ma, nonostante non fossi al massimo della forma, decido di farla salire per testarla...stavolta in auto e con sto condom rosso proprio non riuscivo, lei comunque esente da colpe mi sorprende chiedendomi se mi andasse di leccarla..al mio rifiuto incalza chiedendomi il perchè visto che a lei piace molto..penso sia notizia gradita agli amanti di questa specialità.
Grazie della rece k+ per le informazioni
l'ho vista questo weekend mi sembra che aveva la treccia e chiacchierava con la biondina
Il lato B è davvero invitante, ma l'aspetto Gipsy e le eventuali probabilità di incappare nel missile della serata mi hanno desistito nel provarla.
Magari è da provare forniti di gommino di riserva
visto che usa il gommino rosso
prima di cimentarsi a leccarle la fica sarebbe da vedere se ha una bella fighetta , ma prima ancora capire se è una ragazza pulita o se fa rapporti scoperti.
La proverò volentieri
esatto, lavora proprio vicino a quella biondina che mi arrapa molto, biondina che ho già testato e recensito tempo fa, il danno fu di 2vu a casa e non ne ho un ottimo ricordo...invece Raysa non mi ha dato l'idea del missile