Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
drjack1966
Full Member (99 post)
K+ 65 | K- 42
Non sono solito scrivere cazzate o millantare esperienze inventate, se ora la fanciulla ha adeguato il rate, forse perché vi ci siete fiondati in mille per sfondarle il culo, non credo sia un mio problema.

In ogni città in cui vado per lavoro, se trovo qualcosa degno di nota lo segnalo, poi crederci o meno é un problema del lettore non certo di chi scrive.

Forse alcuni post di risposta sono i motivi per cui in tanti leggono (in centinaia) ed in pochi, pochissimi, scrivono tenendosi per se anche le chicche degne di condivosione
igor76
Jr. Member (194 post)
K+ 26 | K- 48
intervistata ieri, stava al posto indicato, carina ...dichiara 18 anni e disponibile a rai2 tassativamente per 2vu, mi osno diretto ad altri lidi
Provata giulia bionda prima del distributore petrol gamma, prima del gruppetto di ragazze che sta viicno al distirbutore
rai1 e bj al solito prezzo, non mostra le tette...dice hce fa freddo...bj ...con cappuccetto verde standard disappassionato..e classico rai1.-.complessivamente non ci tornerei ance se dai modi gentili...
misthios
Sandokan (1376 post)
K+ 261 | K- 674
nunziop:
drjack1966:

Riguardo Andrea, a me il servizio scoperto non l'ha offerto, coperto dall'inizio alla fine quindi nemmeno mi sono posto il problema.


A me lo scoperto in 10 anni di frequentazione è stato elencato in menu solo 1 volta, e la ragazza del topic in due occasioni mi ha chiesto 2VU per rai 2 COVERED contrariamente a quanto si dice ovvero VU, quindi me sa che de cazzate su questo forum se ne scrivono parecchie, però è anche vero che rai1 e rai2 uncovered non lo chiedo mai quindi sicuramente qualcuna lo farà.


Può essere che alcuni scrivono cazzate nel forum, ma occorre sempre considerare se chi scrive è attendibile oppure cazzaro. 
Per mia esperienza, premesso che di solito vado con le ragazze più moderate quindi non posso dire riguardo le tipe più spudorate , lo scoperto RAI1 mi è stato proposto da Rebecca la bionda skinny (non le chiesi il rate),  dalle due ragazze provenienti da Genova Oana ed Isabella che fecero comparsa sulla Togliatti questo inverno che avrebbero fatto Rai1 senza condom e senza sovrapprezzo con il biglietto VU, e da Clara che mi disse che fa RAI2 scoperto per 2VU.
Ma in ogni caso per il mio timore dei rischi a cui sarei stato esposto facendo un rapporto scoperto non ho mai accettato e prima di insertare ho sempre richiesto l'utilizzo del condom. 
Parlando con altre ragazze spesso lamentavano che tantissimi clienti richiedono rapporti scoperti sia rai1 che RAI2 
Aggiungo che alcune che sembrano giudiziose ma sono le più pericolose non lo dicono subito (o non lo dicono affatto) e si rivelano anche distanza di mesi o anni di frequentazione.  
Nel frattempo magari te la sei scopata più volte, te la sei leccata ovunque, pensando che sei stato con una ragazza pulita e sicura, ed invece hai rischiato moltissimo perché poco prima aveva avuto un rapporto scoperto. 
Molte ragazze spesso credono di trattare da fessi molti clienti. 
Quindi direi statevene attenti che sono tanto carine ma non le conoscete. 
Blade89Runner
Full Member (37 post)
K+ 21 | K- 22
Buonasera Colleghi, qualcuno di voi può darmi il contatto telefonico di Andrea? Potete mandarmi un messaggio in privato. Grazie in anticipo.
nunziop
Jr. Member (163 post)
K+ 32 | K- 41
drjack1966:

Riguardo Andrea, a me il servizio scoperto non l'ha offerto, coperto dall'inizio alla fine quindi nemmeno mi sono posto il problema.


A me lo scoperto in 10 anni di frequentazione è stato elencato in menu solo 1 volta, e la ragazza del topic in due occasioni mi ha chiesto 2VU per rai 2 COVERED contrariamente a quanto si dice ovvero VU, quindi me sa che de cazzate su questo forum se ne scrivono parecchie, però è anche vero che rai1 e rai2 uncovered non lo chiedo mai quindi sicuramente qualcuna lo farà.
Berlino
Wannabe (208 post)
K+ 14 | K- 75
Ma cmq se gli piaci lo chiedono se vuoi fare senza guarda su 20 ragazze che ci sono 15 lo fanno senza. io quando ci vado dopo un paio di volte me lo chiedono. "Vuoi farlo senza?" Io dico no e gli chiedo come mai mi fai questa proposta? Gli chiedo e loro aaaaa perché ci conosciamo ed è sbagliatissimo l'unica cosa che ci faccio io con alcune che si fanno baciare quello si 😜
drjack1966
Full Member (99 post)
K+ 65 | K- 42
Purtroppo anche su web si trovano annunci di ragazze che offrono il servizio di RAI2 uncovered, con tutto ciò che ne potrebbe conseguire.

Riguardo Andrea, a me il servizio scoperto non l'ha offerto, coperto dall'inizio alla fine quindi nemmeno mi sono posto il problema.
ziocarlino
Hero Member (833 post)
K+ 136 | K- 162

"La pratica del RAI2 senza condom a quanto dicono certe ragazze, che convintissime dicono apertamente "tutte qui fanno senza", è probabilmente molto più diffusa di quanto si possa immaginare.
In realtà sono ragazzine immature e deliranti, a causa del sistema che si è creato e forse anche per l'effetto di sostanze stupefacenti"

Sono d'accordo misthios!
La possibilità di prendersi una MST  per queste ragazze diventa una probabilità.
Saranno immature ma sicuramente sono indottrinate (in modo sbagliato) da chi le gestisce.
Mantenerle dell'ignoranza è tutto di guadagnato per questi papponi...
A loro interessa solo quanti soldi portano.
Non altro.
Ma queste ragazze, pur non accettando la loro offerta di farlo "senza " sono molto più rischiose anche per noi.
Pur lasciando da parte il rischio, contenuto anche se reale, di un daty senza protezioni, in un rapporto anale la possibilità di rottura del condom non è remota e quindi evitare le ragazze che offrono abitualmente questi servizi è la miglior prevenzione. 

misthios
Sandokan (1376 post)
K+ 261 | K- 674
Mirmidone:
.....SERVIZI OFFERTI :2VU bbj più rai 1 o bbj più rai 2 no condom
..... 
mi fermo, mi illustra i menu che arrivano fino al rai2 senza ( okkio)
.... 

La pratica del RAI2 senza condom a quanto dicono certe ragazze, che convintissime dicono apertamente "tutte qui fanno senza", è probabilmente molto più diffusa di quanto si possa immaginare.
In realtà sono ragazzine immature e deliranti, a causa del sistema che si è creato e forse anche per l'effetto di sostanze stupefacenti. 

È bene mettere in guardia i colleghi dei rischi che si corrono nell'incontrare queste ragazze. 

K+ a Mirmidone per le info 
Mirmidone
Jr. Member (144 post)
K+ 22 | K- 44
NOME : Andreea
ETA' : 18
NAZIONALITA' : Romania
LUOGO INCONTRO: togliatti direzione premestina, altezza new york caffè civico 790
DESCRIZIONE FISICA :mora, bei occhi e labbra, magra con due belle pere, 165 max senza tacchi
RATE CONCORDATO :  VU casa bj + rai2
SERVIZI OFFERTI :2VU bbj più rai 1 o bbj più rai 2 no condom
SERVIZI USUFRUITI : BJ + RAI 2 VU
DURATA INCONTRO : 15 abbondanti
ATTITUDINE: tranquilla e gentile, ma allo stesso tempo distaccata e attenta ai minuti che passano 

REPERIBILITA’ : notturna  dalle 23:00 in poi 

Buonasera,
di passaggio in zona, mi fiondo a fare un giro, manco da parecchio. Cercavo lei, per capire come era fatta, senza per forza consumare, la zona non mi fa impazzire by car, e by loft i denari spesi non sono proporzionali alla qualità che trovi da chi loft lo fa a tempo pieno. faccio due vasche, e mi tornano in mente la colombo e marconi quando da 20 enne iniziavo la carriera, insieme alla salaria e tiburtina erano la fiera della gnocca.. di belle fighe la togliatti e piena, da quella più aggressive a quelle vestite eleganti, non conoscendole, cerco andreea, prendendo come spunto il bar dall’insegna rossa. dopo un giro mi accorgo che c’è ne sono 2, solo che al primo non c’è nessuna che possa assomigliargli, mentre al secondo si. mi fermo, mi illustra i menu che arrivano fino al rai2 senza ( okkio). la faccio salire, direzione loft, mi dice si chiama andreea ( beccata), 18 anni, rumena, e si scusa che parla poco italiano. arriviamo dopo poco, parcheggio inesistente, ho lasciato la macchina in lo così. casa passabile, mi spoglio, mi siedo e aspetto metta via il dovuto,  lei però non si spoglia, prende condom e mi copre, iniziando un bj. in male, prende la punta e succhia, devo dire gradevole, forse senza sarebbe stato ancora meglio. dopo 5 min forse meno, prende  la crema e si lubrifica, l’ho presa a pecora lei a 90 con le mani appoggiate sul letto e io in piedi dietro di lei. lo punto e spingo ma a fatica, sento gli fa male, mi dice fai piano. eh ok, però devo spigne sennò non entra. la faccio salire sul letto a 90 a entro meglio, spingo un po’ godendomi la vista, ma a un certo punto mi dice mancano 3 minuti.. la cosa mi smonta un po’ , tolgo il copertone e finisco sulla chiappa.. 
pulizie e ripartiti per la postazione, durante il viaggio si è fatta i cazzi suoi. 

conclusione: essendo acerba con un fisico da far resuscitare i morti, andrebbe valorizzata e incentivata fidelizzandola, cosa che non tutti possono fare e non di certo io. in tal caso potrebbe dare di piu. non conoscendo altre ragazze in zona ci tornerei, sino a non trovare ovvio di meglio, il parco cavalle è  ben fornito ( almeno 30 esemplari visti )

fate vobis 

“Si dica che ho vissuto al tempo di Ettore, domatore di cavalle.. Si dica che ho vissuto al tempo di Achille.”


giacominoroma
Jr. Member (196 post)
K+ 22 | K- 62
Salve un riferimento più preciso è possibile? Grazie
Gipo
Full Member (41 post)
K+ 15 | K- 34
bhe che dire, complimenti!
sei stato audace ad andare a istinto, non ti sei fatto scoraggiare da un inizio non piacevole... ma alla fine con una VU ti sei inculato una bambinetta di 18 anni!
drjack1966
Full Member (99 post)
K+ 65 | K- 42
Quando ho la possibilità di una trasferta romana approfitto sempre della vasta scelta che qui avete ancora, Milano OTR é ormai un deserto, solo alcune zone di provincia hanno ancora qualcosa.

Ieri sera, anzi direi stanotte dato che ero sulla Togliatti tra l'1 e le 3, ho intervistato una bella fetta di donzelle più con lo scopo di vederle da vicino.

Gira, gira, gira non sapevo cosa testare (in OTR non guardo le recensioni ma vado con il naso da trifola, a volte va bene, a volte va male) alla fine a metà del viale, proprio di fianco ad un bar con l'insegna rossa (scusate ma non mi sono segnato il nome ma voi di zona saprete certamente a quale mi riferisco) vedo una ragazzina che sembra una teen ma con un bel seno, come le sue colleghe mezza nuda e a differenza di altre vedo che nessuno o quasi la carica.

E al diavolo, se il rate é buono rischio.

Mi fermo, si chiama Andrea, bel fisichino anche vista da vicino, chiedo e il rate é quello standard ... VU-20 in car, VU a casa.
Giravano pattuglie, quindi opto per casa.

Lungo i 5 minuti di tragitto porco eggia in romulano al telefono e la tentazione di mollarla e andarmene era forte, ma decido di restare. Intanto si toglie i trampoli e si piazza un paio di ciabatte inguardabili.

Arrivati a casa, versato l'obolo, diventa gentile e carina, estrae un paio di zinne da terza e proprio da teen (mi dirà poi avere 18 anni e potrebbe essere vero). Mentre toccaccio mi copre con la bocca (come la odio sta cosa) e inizia un BJ+HJ quasi forsennato. Nella mia testa due cose ... La prima che ho buttato un VU e la seconda che così non concludo manco morto.

Le chiedo di smettere e di passare a pecos.

Tira fuori la cremina (che odio tanto quanto quella prima) ma ecco la svolta ... si mette in ginocchio e con sguardo malizioso mi dice "vuoi scopare o subito il culo?"

Ero allibito, a Milano una teen non la trovi e un rai2 a VU ma nemmeno nel più roseo dei sogni.

Non sono Rocco ma entro un po' a fatica, e lei un po' patisce. Mi tolgo e gioco un po' con le dita e la cremina di prima, la tensione del muscoletto si allenta, e quindi "torno dentro" questa volta con meno fatica.

Finisco così con l'idea che alla fine fare il tester mi ha ricompensato.

Lavaggio con le salviettine e torniamo alla macchina, ci tiene a lasciarmi il numero di telefono (chiedendomi di non diffonderlo) e mentre la riporto alla mattonella si scusa per lo scarso italiano ma è qui da solo due settimane.

Che dire, VU ben spesi e non escludo affatto di tornarci già questa sera, anche perché domattina il mio sogno romano termina.


Tanto vi dovevo.





bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI