Buonasera Colleghi, qualcuno di voi può darmi il contatto telefonico di Carla? Potete mandarmi un messaggio in privato. Grazie in anticipo.
Uhm ...se per completissima intendi prestazioni scoperte i rai1 e 2, per me sta bene dove sta. Anche se quel culo mi garba di molto.
Farò un nuovo test in settimana prossima
GFE sta per Girlfriend Experience ovvero consiste in manifestazioni d'intimità emotiva, come conversazione e compagnia, o fisica, come baci o abbracci. (da Wikipedia).
A mio avviso un comportamento da GFE da una OTR è abbastanza improbabile.
Mi sono trovato bene con lei… 1 ora 2vu.
Però concordato gfe e ha provato a chiedere +30 a metà dell’opera.
Però bella ragazza.
Farò un nuovo test in settimana prossima
In quella postazione non l'ho più vista , se è lei probabilmente ha rivisto i prezzi e si è adeguata alla concorrenza.
NOME : Clara
ETA' : 22 anni dichiarati e credibili
NAZIONALITA' : Romania
LUOGO INCONTRO: via Togliatti (direzione Casilina, 40 m prima dell’incrocio con via dei Platani)
DESCRIZIONE FISICA : capelli corvini lisci lunghi, perizoma e calze autoreggenti, altezza circa 160, occhi castani, seno piatto ma bel lato B
SERVIZIO OFFERTO: BJ+Rai1 (VU-20); BBJ+Rai1 (VU-10); BBJ+CIM (VU-10). Tutto by car, in casa non ho chiesto.
SERVIZIO CONCORDATO: BBJ+CIM (VU-20)
DURATA INCONTRO: 10' scarsi netti.
ATTITUDINE: esegue senza trasporto.
REPERIBILITA’ : notturna
IMBOSCO : pessima privacy stradina
GESTIONE RIFIUTI: brutta brutta
Vagando per la togliatti durante i miei viaggi onirici notturni, becco anche io questa new entry e, conscio della rece letta, accosto per un'intervista senza particolari speranze, ma solo per curiosità.
La ragazza si chiama Clara (non Carla), mi snocciola il menù come da scheda e rimango sorpreso dalla tariffa del CIM a VU-10. Le chiedo una piccola revisione a VU-20, che lei accetta subito, e chiedo una seconda volta per essere più sicuro (conscio dell'esperienza del collega).
Quindi si parte e mi porta nello stesso "imbosco" sopra descritto e tiro un sospiro di sollievo quando, anziché il condom, la vedo che tira fuori le fresche salviette per la lucidatura.
La tecnica di pompaggio non è affatto male, l'unico neo è che ogni tanto interrompe per ricordarti più volte che il tempo è 10'. L'atteggiamento però non è né sbrigativo né missilistico, ho avuto l'impressione che lo dica più come info per il cliente (per regolarsi) che per accelerare le operazioni, anche se questo causa un raffreddamento del clima dell'incontro.
Ben disposta a farsi prendere per la testa (anche se mi cazzia quando provo a forzare troppo gli affondi 😃), al momento clou rimane al suo posto e continua il bel lavoro fino all'ultima gittata. Brava!
Delusione al momento di buttare via le salviette con tutto il pacchetto ormai vuoto: via dal finestrino.
Grazie per la recensione. Mi rimane la curiosità per la new entry bionda all'edicola,prossimo giro...Alis è di nuovo sparita dagli schermi?
Alis ieri sera c'era l'ho vista di passaggio ma poco dopo è sparita.
Grazie per la recensione. Mi rimane la curiosità per la new entry bionda all'edicola,prossimo giro...Alis è di nuovo sparita dagli schermi?