supergatto
Account eliminato
Ciao a tutti.
Ogni tanto riappaio quando il gatto non c'è.Lo so è un pò che non scrivo perchè è da un pò che non testo ragazze nuove.infatti avendo poco tempo libero ormai tendo ad andare da coloro con cui so che voglio e che mi troverò bene:sono un patito di rai2.
Ora volevo dire giusto due parole su Samara testata due volte,l'ultima due anni fa,quando incontrava nei pressi di c.so lodi,non so se si trovi ancora lì.Ho testato anche la coinquilina Mila e altri nomi ma lasciamo perdere quest'esperienza:negativa.
Ma torno a Samara.Quando la testai io offriva il servizio completo,quindi bbj rai1 e rai2,a 2vu.Riguardo al fisico di questa ragazza però la cosa da dire,nonostante sia alta e si presenti con i tacchi e un abbronzatura decisa con il segno del costume in contrasto,non è granchè.E' poco tonico e le TETTE si che sono rifatte ma sono un pò cadenti,per lo meno quando la frequentai io,ono sono un granchè.Può darsi dalle nuove foto che ha le abbia fatte ritoccare oppure sia stato il fotografo che lo ha fatto rendendole piene.Concludendo,per ciò che mi riguarda,dal vivo renda decisamente meno che in foto io ne ero rima sto deluso tutte due le volte.la prima volta non riuscii a venire nonostante lei si imegnasse e fosse disponibile e mi asssecondò in tutto.Quindi ritornai una seconda volta ma anche stavolta non mi trovai così non ritornai più.Non so da parte mia non scattò quel qualcosa che mi fa ritornare.
Per dare qualche dettaglio in più,a scanso di equivici,Samara è russa ma abita in Spagna e mi divertiva il suo accento iberico e così si scambiava qualche parola in spagnolo.Fuma e forse è per questo che ha al voce un pò roca.
Questo è il mio contributo.
Un saluto a tutti
----------
Confermo la rece sopra riportata non proprio positiva.
Frigoreifero russo dal rate non propriuo economico e un po' in disfacimento...