LUOGO DELL'INCONTRO: S.s Paullese, due rotonde dopo la Citroen
NOME: Cinzia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24(dichiarata). Direi attendibile
FISICO: raazzina minuta, biondina, occhi chiari. Seno piccolo, culetto da velina (sta tutto in una mano).
Si presenta con minigonna cortissima, zeppe altissime.
RATE: Vu-30 x Bj
IMBOSCO: buono
Era ormai notte (almeno le 2). Dopo una bella cena a casa di un amico, che c'è di meglio di un bel puttantour sulla "paulla"?
Dopo un su e giu' tra rotonde e divieti per via dei lavori (ma quando finiranno?) mago Merlino mi dice concentrarmi sulla rotonda in questione (la seconda dopo la Citroen). È occupata da 3 rumene. Scelgo la più giovane, fuma con quel fare così volgare, a cui un puttaniere non sa resistere. Sale, mi da la mano e si presenta. Mi porta all'imbosco a poche decie di metri.
Propongo di scendere, accetta. Ci accordiamo per un Bj (conoscitivo) a Vu-30.
Si alza la mini, sfodera il seno ancora un po' acerbo. Si fa accarezzare mentre chiede il permesso di tirarmelo fuori e menarlo per portarlo a regime. In poco mago Merlino va sull'attenti. Lei al mio fianco dx con il braccio sinistro mi abbraccia dietro la schiena, si china e inizia un ottimo lavoro (tanta bocca/poca mano). Il suo culetto, visto la postura è in posizione inviante. Dopo qualche schiaffo, mi dice sorridendo che così si arrossa
do un'altra bella pacca. Poi esploro.
Lei senza fretta si prodiga in un buon lavoro, e ad allagamento avvenuto devo quasi staccarla. Nel mentre mi guarda in viso.
Ci torno.