Nome:Sofia
Nazionalità: rumena
Location: via Donatori del Sangue Vittuone
Coordinate: 45. 498064, 8. 956816
Età: 20
Servizi e Rate: Vu bj + rai2
No Fk e No Daty
Descrizione: Mora, capelli lunghi lisci, carnagione bianchissima, bel viso tondo con occhiali e fisico magro, un bel culetto ma seno una seconda molto molto svuotata con capezzoli grossi che le piace farsi ciucciare.
Orario: diurna (caricata alle 11,30)
Fumatrice: sì
Atteggiamento: simpatica e gentile
Attitudine (capita durante la monta) furbetta, tendente al rialzo...
Caricata in via Donatori del Sangue a Vittuone, era in compagnia di Alana.
Ero andato a colpo sicuro per beccare (e montare in rai2) Alana, ma quest'ultima mi ha dato il due al suo bel sculettò, sicché ho chiesto ad Alana se la sua amica facesse anal. Costei gliel'ha chiesto, gridando dal finestrino: te futi in cur? E a quel punto ho scaricato Alana per prendere Sofia.
Piccola digressione: per sapere se queste lavorano o meno, basta guardare il cumulo di gusci di semi di zucca o girasole presenti ai loro piedi, quella mattina sembra che non avessero lavorato molto....!
Carico sta Sofia, che entra in macchina con lattina di simil RedBull e cellulare con musica romena a mille (manele), il piffero maledetto che ti buca le orecchie.
Andando mi precisa che è romena, ma parla spagnolo, va beh tanto ti ho presa per altro.
All'imbosco bisogna spiegarle di spogliarsi, però lo fa, e di tirar su il reggiseno, lo fa, non è una lince ma lo fa.
Beh a tette è meglio se le avesse lasciate coperte, una 2 scarsa, svuotate, cadenti, però con capezzolo chiaro molto reattivo.
Incappuccia, uno dei miei e inizia a ciuppare. Ecco però attenzione che vuole infilare il gondone a cazzo moscio....
In ogni caso, mentre succhiava, anche abbastanza bene per i miei gusti, io intanto le ravanavo la sorca, bella calda, stretta e umidiccia.
Nuova chiamata e volume a manetta, che però ha subito capito il mio disappunto e il telefono non si è più sentito.
Poi si passa al trombo, che io avevo chiesto in rai2. Si mette a pecora, mette un po' di gel della casa (saliva) e via! Si solo che non entrava e non è entrata.
Così ha pensato bebe di mettersi sopra dandomi le spalle, per gli intenditori: riverse cow-girl. Signori, io mi sono chiesto se fosse in culo o in figa, mi sembrava in culo. Però mi sono detto: ma a me, a sto punto, che mi frega? Godere godo come se fosse in culo, mi piace, sono contento, sto per sbarrare, ma perché devo rovinarmi il film, mettendole due dita in figa per sentire dov'è il mio coso?
Per cui sono andato avanti, con lei che andava su e giù e io che la tenevo per i fianchi molto magri.
E se non le avessi detto basta sarebbe andata avanti per un bel po', mentre mi chiedeva, e godeva, a farsi strizzare i capezzoloni.
La parte di attitudine furbetta è venuta dopo la copula, quando mi dice: "mi devi ancora 30" chiedendo il perché, lei spiega che è per via dell'essersi spogliata e fatta succhiare le zinne!
Al che le dico, eh me lo dovevi dire prima, al che lei dice: va beh facciamo 20!
W io, ma avevi detto che per quello che abbiamo fatto era VU, e lei:ho capito male (intendendo lei).
A quel punto le ho detto, e qui sta il colpo di genio: mi spiace ho solo i VU che ti ho dato. Al che lei fa: ah ok va bene.
In sintesi:
se si riesce a farselo venire subito duro, ok (perché te lo veste da mollo)
Se ti piace rai2 e riesci a piantarlo bene, ok
Ma soprattutto se riesci a non cedere ai suoi giochini al rialzo.
In Ogni modo w rai2