NOME INSERZIONISTA: Laia
NAZIONALITÀ: Sudamericana credo
CITTÀ:Milano (Viale Certosa)
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Nuru+ lingam
RATE: 4 VU
DURATA INCONTRO: 60'
LINK ANNUNCIO:
https://tantralux.com/IDXc2f0895dde7aa78e43c6289f656f136b
3VU per un massaggio non sono uno scherzo, le opinioni che ho trovato su Laia erano tutte positive a livello di prestazione, anche fuori dal forum, però posso anche dire che spesso lasciano il tempo che trovano.
Foto e video mettevano in evidenza un corpo a limite della perfezione.
Intervista tramite messaggio, mi dà tutte le info e fissiamo Nuru + lingam, però saliamo a 4VU, mi fa storcere un po’ il naso, ma ormai volevo vederla.
Almeno il primo dubbio lo fughiamo subito appena la vedo, le foto sono sue ed è una gnocca della madonna.
Il centro è carino e comunque si vede che è curato e pulitissimo, un po' di chiacchiere per rompere il ghiaccio e mi dirigo ai lavaggi prima di sdraiarmi sul futon, musica e profumi creano una bella atmosfera, poi ovviamente c’è lei…stupenda.
Applicato l’olio comincia a strusciare il suo corpo sul mio, sono diventato duro praticamente subito, però ero quasi ipnotizzato da lei dai suoi movimenti sensuali, in particolare quando ha cominciato a sfregare il suo bacino con il mio, se poi mettiamo che ci ha aggiunto qualche bacio, il tutto comunque fatto con calma e con movimenti lenti, il che ha reso tutto ancora più erotico.
Il lingam mi ha dimostrato comunque le sue doti, non mi ha tirato un raspone,per capirci, ma faceva dei movimenti quasi a spirale, lenti in principio mentre con l’altra mano mi massaggiava i gioielli, mi ha portato a venire si, ma in maniera soddisfatto e non sbrigativa.
Uso di nuovo la doccia per togliermi tutto di dosso e parliamo un po' prima dei saluti.
Sono contento di come è andata, sono stato benissimo anche se il rate era abbastanza alto, ma non è una cosa che mi concedo sempre, l’ho visto come un regalo a me stesso per una volta, ma non lo farei con continuità.
Ho letto qualche commento di alcuni colleghi del tipo sto meglio di te quindi investo i miei VU come mi pare, non li ho apprezzati molto, è vero che ognuno fa quello che vuole, ma ostentare così è fastidioso.
Scusate la parentesi finale
Gianni loano