Lette la descrizione della girl e le numerose recensioni positive presenti su vari forum, parto da Firenze con pochissimo tempo a disposizione.
Arrivo ad Altopascio verso le 16,45 non essendo neanche sicuro di trovare la girl ancora in servizio.
Per fortuna mi va bene a scorgo subito il suo camper (con lei dentro) nella prima piazzola della Bientinese venendo dall'uscita autostradale di Altopascio.
Entro nella piazzola e vedo subito Claudia che esce dal posto di guida e mi apre la porta del camper.
La saluto ed entro chiedendo il prezzo, lei mi dice 30 boccafiga, al che le offro 50 per usufruire anche del lato B (in realtà avevo letto che lo faceva anche per 30 ma volevo assicurarmi una prestazione senza alcuna fretta).
Lei si mostra subito molto gentile e sorridente e per i miei gusti, nonostante non sia più una ventenne, parecchio bona.
Le do il cinquantino e mi spoglio completamente, così fa anche lei lasciandosi addosso una parte del vestito forse per coprire un filino di pancetta a mio avviso non eclatante ed ampiamente accettabile considerata la formosità complessiva della ragazza.
Una volta nuda le pratico subito daty per riscaldarmi (ha un ciuffetto di pelo sulla passera) poi infilo il dito nel buchetto di Rai2 (bello largo) e le lecco il posteriore (molto pulito).
Le lecco anche un po' la schiena (molto bella) e così sono in tiro.
Allora copre l'attrezzo e mi pratica un buon BJ che sono costretto a fermare per non arrivare subito al traguardo.
Quindi inizio a penetrarla a mission leccandole le lette ed i bei capezzoli grandi e carnosi, una vera goduria, tanto che non resisto e concludo inopinatamente dopo poche pompate non riuscendo così ad usufruire di Rai2.
Mi rivesto, dopo simpatico social time, e me ne vado alla velocità della luce per tornare a casa.
Conclusioni: unico lato negativo niente FK da parte della girl, ma rientra nei canoni delle stradali, per il resto esperienza molto positiva.
Claudia mi arrapa assai e, come dettole, sicuramente tornerò a trovarla nonostante la distanza anche per completare l'opera rimasta incompiuta (anal).