Nonostante la promessa fatta a me stesso di navigare per un po' verso l'estremo oriente, la mia personalissima bussola mi ha condotto, per l'ennesima volta, in sudamerica.
Subito il link
http://www.rosarossa.com/an…
Probabilmente più bella dal vivo: viso dai lineamenti afro pronunciati, alta (1,70 senza tacchi), gran fisico, poca pancia (rarità

, tette credo rifatte da poco (i capezzoli erano molto sensibili e le facevano un po' male), belle gambe e ... un culo che vale il biglietto (molto meglio che in foto)!
Al telefono mi dice che parte da VU e con 2VU fa tutto! Chiedo solo se nel tutto sono contemplati FK e RAI2; alla risposta affermativa mi fiondo!
Traversa di V.le Certosa, piano rialzato e ... due operai che lavorano davanti alla sua porta! Desistere? Mai! La porta si apre, entro e, nella penombra vedo lei. Mi aspettavo di trovare una bambolina molto più "maneggevole", comunque sono rimasto soddisfatto della visione, specialmente quando, nel farmi strada verso la camera, ho potuto ammirare quell'opera d'arte che madre natura le ha regalato!
Ordino il menù completo, mi spoglia e mi porta in bagno, dove mi lava con le mie mani che tastavano il terreno. Le chiedo da dove viene (l'accento è spagnoleggiante), mi risponde Brasile; che zona? Bahia; Salvador? Si! E quell'accento? Vivo da 8 anni in Spagna e vengo in Italia ogni tanto per 2-3 settimane. Non ho approfondito, ma quel culo potrebbe benissimo essere figlio di qualche orixà!
Tornati in camera, le prime ed uniche note negative: 1) no FK. Io non insisto mai, tutto deve essere piacevole e spontaneo, però al telefono aveva risposto affermativamente! 2) Mi incappuccia subito! Ok, al telefono non avevo indagato, però .....! A questo punto decido di far condurre a lei le danze.
BJ: non è il suo pezzo forte (l'incappucciamento influisce sul giudizio). Appoggiata al letto a 90° mi invita a giocare; dopo un po' di digitalizzazione, entro e ... inizia il bello: è calda, accogliente, partecipe. Mi chiede di straiarmi ed inizia uno smorza "reverse" che dev'essere il suo forte: lo spettacolo di cui godono gli occhi, unitamente ai movimenti del suo bacino farebbero capitolare molti in pochi minuti, tuttavia, l'età gioca a mio favore (magra consolazione!). Mi propone una mission, ma io le prendo le gambe, le adagio sulle mie spalle e inizio a condurre, fino a quando, temendo di non arrivare ad usufruire di RAI2, tento il cambio in corsa, ma lei preferisce essere presa a pecos. La accontento: spettacolo! Usa un po' troppo gel, ma potresti continuare per ore....! Io invece, concludo in meno di 5 minuti.
Quattro chiacchiere, si lamenta per il lavoro che scarseggia, mi dice che tra 15 giorni torna in Spagna e che sta valutando di raggiungere un'amica in Svizzera. Saluto ed esco contento ma non del tutto soddisfatto: non è scattato il feeling.
La consiglio? Si, come detto, solo la visione del culo vale il biglietto. Ci tornerei? No.
LOCATION: ampio appartamento condiviso con colleghe che non ho visto. Senza infamia e senza lode. No portineria. Traversa V.le Certosa
SERVIZI TESTATI: BJ, RAI1, RAI2
ASPETTO GIRL: 25-30, 170x60 (credo), soda, grosse tette credo rifatte da poco, belle gambe, gran bel culo.
PARTECIPAZIONE: 6 (preferisco + GFE)
RATE: 2VU
Mi scuso se vi ho tediato, ma ho preferito scrivere qualcosa in più piuttosto che in meno, anche perchè rimarrà poco e credo ci sia poco margine per valutare altri giudizi.
Quem não gosta de samba bom sujeito não é!