LINK:
https://tantralux.com/IDX32…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Silvia
NAZIONALITA': Francese su EA, a me sembra più Russa/ucraina, tutto il mondo è paese
ETA': 45+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio Body to body, HJ
RATE DI PARTENZA: 1VU+30
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 1 Ora
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come le foto, viso particolare che a me è piaciuto sin dalla prima volta, belle tette naturali 3° abbondante e culo mediterraneo bello tondo, che a me fa impazzire. Nota di merito anche per la pelle, molto piacevole e liscia.
REPERIBILITA': reperibilissima su what's app o chiamate
FUMATRICE: non saprei, tra le varie foto sembra in una che stia fumando, però dal vivo non si sente odore di fumo provenire da lei
INDEX: index IDX32ca52902c66c19fa953f6456dea7a82
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale atrio senza rampa di accesso, poi dentro al palazzo c'è l'ascensore. Attenti al gradino dentro l'appartamento
PRIVACY: Palazzo enorme con due scale, quindi dubito che il via vai di persone si possa notare, tranquilli
Buongiorno a tutti,
mi sentivo in dovere di dire la mia su Silvia in quanto assiduo frequentatore da anni.
Riceve, come già detto dai colleghi, in un palazzo proprio su piazza Pio XI dove dovete letteralmente dimenticarvi del parcheggio con macchina, andate in scooter o in autobus.
Incontrare Silvia, per me che sono principalmente esteta più che atleta nei confronti delle donzelle, porta sempre un particolare piacere, perchè mi piace davvero tanto. Cioè rappresenta il mio standard di donna ideale per i miei occhi.
Vabbè insomma veniamo al dunque, una volta accolti da lei in body trasparente e perizomato, come sempre verso l'obolo e comincio a spogliarmi con lei che smanetta non so cosa al computer (magari ci legge?
). Passaggio in bagno per doccia o bidet se si ha bisogno e poi ti fa accomodare nella massage room composta da lettino e futon a terra. Ecco, nota sui rate: si parte da 1VU+30 per massaggio su lettino con lei che rimane in body fino a massaggio entrambi nudi su futon a 3VU.
Ovviamente, fortunatamente complice il mio budget, scelgo sempre quest'ultima opzione. Sdraiato a pancia sotto, fa mettere le mani tirate su e quindi finchè non ci si gira non toccherete niente del suo corpo. Per una buona ventina di minuti ti massaggia cosparsi abbondantemente di olio, cosa che gradisco. Il massaggio è buono così come lo strusciamento con quelle belle tette su tutta la schiena. Tocca veramente dappertutto. Una volta girati continua il massaggio per circa 5/10 minuti con rimandi al fratellino, fino a che non ci si avvinghia avidamente per la manovella finale. Allora, per quest'ultima andrebbe fatto un discorso a parte: te lo prende in mano così bene e lo muove con il giusto ritmo che se te la fai da solo e concentrato/superarrapato duri di più, poi magari è soggettivo a qualcun'altro potrebbe far schifo.
Ma non è tutto oro quel che luccica, veniamo alle note dolenti. In anni che la frequento costantemente 1/2 volte al mese non mi ha mai concesso DATY, non ha mai proposto BJ e le tette se le lascia toccare con parsimonia così come la topa anche solo sfiorandola tende ad allontanarsi. Però si fa leccare i piedi. Chapeau.
Nel complesso vi starete chiedendo perchè continuo a buttare i soldi su ennesima pippa di lusso e ad andarci visti i servizi limitati. Regà dipendenza, metterei la fregna a pecunia al pari della ludopatia e del fumo, ogni giorno ti dici basta pensando che stai buttando il cash ma non resisti dal guardare la ''piazza'' il giorno successivo.
Doccia finale con ampio social, abbastanza chiacchierona, carta monouso sul futon e asciugamano di stoffa pulito per ogni cliente, molto apprezzato.
Sciaao
''A Peo, come lo chiamavano, lo Schiantatope?''