Ma e vero che non a casa? Che cerco da portata a casa sua ma mi dice sempre che non a casa
Non mi ero accorto che stavo parlando con STO-CAZZO
Scusa ma avevo scritto in modo rispettoso e non vedo perché te la sei presa.
Se vuoi far passare per veritiere le cazzate che ti dicono le puttane meglio che non scrivi altrimenti fai pensare chiaramente che sei un pallonaro più di loro
Questa cosa di far credere cose false non è utile a nessuno anzi direi che è dannosa per il forum.
Come per il nome che usano nella maggior parte dei casi è inventato , quello che raccontano ai clienti "paganti e arrapati" è una marea di cazzate.
Forse qualche ingenua ci sarà pure in giro ma la stragrande maggioranza dei casi parla per come gli fa comodo e non ti diranno mai le cose veramente come stanno.
Ma quale "target" !
ci sono delle sfigate brutte che passano tutte le sere in piedi per ore senza che se le carica nessuno e non per questo fanno sconti.
Misthios... concordo 100% con ciò che hai scritto. E non aggiungo altro!
Non mi ero accorto che stavo parlando con STO-CAZZO
Se posso permettermi... Dopo lunghi anni (circa 20) di frequentazioni boccaccesche posso assicurare che anche quelle irremovibili in alcune serate fanno gli sconti. Per la gran parte dipende se siano vicine o meno a raggiungere il target giornaliero o mensile.
A fine mese devono pagare l'affitto... e non intendo quello di casa >... (mi raccomando continuiamo a tenere chiuse "le case chiuse" così l'affitto, 1000 euri al mese in media, se li beccano i papponi romeni bah... 1.000 x 20-30 postazioni solo la Togliatti fa 3-4cento mila € l'anno BAH > scusate lo sfogo).
Se hanno lavorato poco perché c'è poco movimento, ma mi è successo anche l'opposto: erano vicine al target, hanno accettato l'offerta al ribasso e poi si sono fatte accompagnare verso casa per andar via.
P.S. Parlo per conoscenza diretta e continuativa di diverse ragazze in più parti di Roma: Salaria, Togliatti, Marconi, Colombo, Aurelia, San Giovanni (indoor). Tutte mi hanno confermato il modus operandi (che quelle che non ti conoscono, se ci vai 2-3 volte, non ti dicono o negano). Salvo rarissime eccezioni (Anna ostiense... bei ricordi).
Anche a me chiese VU ma visto che tante ragazze fanno BBJ+CIM a VU-20 ho preferito andare con un altra .
Confermo, di base per il CIM chiede VU.
Ciò non toglie che durante la contrattazione ci si possa accordare diversamente. Questa possibilità esiste con tutte le ragazze, per tutti i servizi, per tutti i rate.
Anche a me chiese VU ma visto che tante ragazze fanno BBJ+CIM a VU-20 ho preferito andare con un altra .