buonasera punters
come dicevo dalla presentazione, vi lurko dall'estate 2016, e solo ora esco dalla "maggioranza silenziosa", per non dire fantasma
grazie a voi ho potuto sognare la fanciulla di cui ora vi racconterò... infatti dopo il
breakdown di circa un anno fa il suo topic non è più stato recuperato... ed è un vero dispiacere, perché merita davvero.
(poi magari il topic c'è e alla mia prima recensione faccio una figuraccia... ma vabbè
da allora la sogno in media una volta al mese. Mi permetto di raccontare il primo sogno, aggiungendo note sui successivi
NOME: Helèna (l'H non so se c'è, ma l'accento è quello)
ETÀ: 24/25
NAZIONALITÀ: Albanese
ZONA: Paullese, viuzza che dà sulla zona industriale di fronte al "che 4*8"
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri, lunghi fino al collo, visino rotondo sempre sorridente, alta sul 1.70, magra ma morbida
SERVIZI: bj+rai1 VU; bbj VU-20, bj VU, altro non chiesto
RICHIESTO: BBJ (in seguito semplice BJ)
come dicevo, dalle pagine di questo forum avevo letto di lei, così in una gelida notte di un anno fa, sul finire del periodo natalizio, mi decido a sognarla. Lei sta davanti al suo falò (cosa che rende il tutto molto più particolare), mi avvicino e per prima cosa le chiedo il nome,un po' per educazione (punter sì, ma fine gentleman), principalmente per essere sicuro sia lei. Ok, la risposta è giusta: trattengo un gridolino di esultanza, e chiedo il menù (vedi elenco sopra). Arrivo alla voce cui voglio arrivare, la faccio salire, e mentre andiamo in loco di imbosco (state attenti perché la strada è piena di buche... in particolare quando tornate se procedete a ritroso) ci presentiamo, e parliamo del freddo e delle feste che sono finite. giunti a destinazione "le esce" (una seconda con dei bei capezzoli davanti ai quali ho mostrato un'espressione di piacevole sorpresa) e si abbassa i pantaloni (pantajet... quello che erano, insomma). ovviamente, verso l'obolo.
Mi pulisce la zona sensibile con un fazzoletto umidificato e inizia a lavorarci sopra. La presa con le labbra è ottima, le variazioni buone, lavora bene con la lingua, e mentre lo fa emette dei versetti che gradisco molto. Io intanto palpugno le tette morbide, accarezzo il culetto sodo e pastrugno la passerina piccola.
ad un certo punto si ferma, un po' per prendere fiato, un po' per specificare di avvisarla prima di sborrare. io le dico "si, si certo, ci mancherebbe" perché sapevo già questo dettaglio (l'avevo letto qui). proseguiamo, e quando arriva il momento topico, ci metto sopra io i miei fazzoletti, mentre lei mi accarezza i testicoli (in un'altra occasione me l'ha preso in mano, agitandolo, mentre mi accarezzava sempre le palle). finito il lavoro, mi passa un'altra salvietta per pulirmi, si riveste, e mi dice di lasciare un attimo sul cruscotto, che il "residuo" lo smaltisce lei (quando arrivate a casa, controllate, perché spesso rimane qualche macchia).
la riaccompagno in ufficio, parliamo un po', le chiedo quanti anni ha (vedi sopra), di dov'é (rivedi sopra), da quanti anni è in italia.
la lascio giù e torno a casa con "slow burn" di d a v i d * b o w i e a fare da titoli di coda prima del doloroso risveglio: il giorno dopo si va a lavorare.
un bellissimo sogno che ho ripetuto spesso, successivamente, riducendo il BBJ ad un BJ (dopo aver fatto un salto nella stanza dei consigli salutari), che onestamente preferisco, perché così il momento topico avviente nella sua magnifica bocca.
Helèna è una ragazza simpatica e sempre sorridente, che riesce a sintonizzarsi con te e farti sentire in confidenza da subito, è paziente, e un paio di volte mi ha detto che "ne fai tanta", "guarda, è un chilo!", non so se perché fosse vero, o se per ruffianeria. In entrambi i casi le ho risposto che era tutto merito suo, ed ha sembrato gradire.
una volta, rientrando, abbiamo incrociato un leprotto selvatico, e lei, con l'aria da bambina, ha detto "voglio stringerlo ed abbracciarloooo!".
una sola volta l'ho vista un po' incupita: mi diceva di essere arrabbiata perché il giorno prima le avevano rotto un vetro dell'auto (lì, in ufficio).
altra cosa da segnalare: dall'estate scorsa, ogni tanto, una guardia giurata parcheggia nell'imbosco, un parcheggio di zona industriale, probabilmente per "difendere" le aziende da cui è pagato (noi non facciamo niente, ma magari dei ladri potrebbero sfruttare il viavai per provare a fare qualche colpo).
lei fa lo stesso, ma io nell'ultima occasione (dove però ero con la sua "vicina di scrivania" Stella, di cui magari vi parlerò più avanti) ho voluto andare qualche metro più avanti, per stare tranquillo.
è tutto. ripeto: spero che il topic originale non salti fuori. io l'ho cercato, non mi sembra ci sia... nel caso, sono in buona fede.
a risentirci
Erminio
punter sì, ma fine gentleman.