MICK:
ciao ragazzi dopo diverso tempo ero in zona Loreto, dopo lauto pasto ( piadina e famosa bibita americana) nel primo pomeriggio avevo un buco di orario
quindi per far passare il tempo ho fatto una camminatina per la zona.
PORPORA zona hotel, non ho visto nessuno
PICCININI : Isabel fermata autobus (impossibile non notarla)
PAGANINI ang ABRUZZI 2 o 3 con qualche annetto sulle spalle
poi ho visto in via Ruzzante ang Mille una bionda, forse milf perché sono riuscito a vederla solo di spalle, quando per curiosità sono ritornato dopo una decina di minuti
era scomparsa.
quindi primo quesito, era una otr o solo una girl di passaggio? ( un paio di macchine gli hanno strombazzato per questo ho pensato ad una otr)
qualcuno la conosce?
ciao
In zona Porpora ci sono delle milf un po' malandate, specie davanti gli alberghetti di via Lulli. Non ci sono sempre, ma le ho viste più in tarda mattinata o in pomeriggio inoltrato (tipo dopo le 17).
In via Porpora, davanti un alberghetto c'è una stangona, molto alta e magra, gentile ma molto scarsa a prestazioni.
Chiede VU (+ 2 di albergo), per BJ+Rai1, tutto coperto. Non concede altre sigle e niente FK.
In via Paganini, l'unica decente è una certa Aisha di origine marocchina. Ci sono stato una volta sola e ho deciso di non tornarci.
Chiede VU, ma poi una volta a casa sua, chiede un VU extra per fare con calma e aggiungere FK. Altrimenti prestazione base, con lei che mette fretta per far sganciare oltre.
Isabel di via Piccinni la evito con dispiacere. È una donna molto vistosa e arrapante, ma lunatica al punto da diventare molto brusca e scorbutica.
In viale dei Mille ho notato anche io la milf bionda, ma non mi ha mai attirato e non l'ho mai voluta provare.
Poco più avanti, però, all'angolo con via Goldoni, avevo provato una ragazza argentina lo scorso anno, ma poi non l'ho più vista.
Ragazza giovane e carina, chiedeva VU+20 trattabili in appartamento un po' distante da quell'incrocio. Atteggiamento da fidanzatina, ma alla fine prestazione senza infamia e senza lode.
L'avevo provata nel setttembre 2022, ma non l'o più rivista. Essendo distante da quella zona, non ci sono passato assiduamente, ma tutte le volte che sono tornato lì, lei non c'era.
Sempre in viale dei Mille, angolo via Goldoni, lato dove ci sono degli alberghetti, mi è parso di vedere più volte una donna scura di carnagione, non saprei dire se sudamericana o nordafricana, ma l'ho beccata più volte sostare lì.
Mai provata, ma volevo segnalarne la presenza (pomeridiana)