Dico la mia su Cindy, visto che sono stato un po' laconico, ma qua se ci si sbilancia appena si passa per papponi. E' una donna di circa 30 anni, poco meno o poco più. E' venuta per la prima volta in Sardegna esattamente un anno fa e stava nella stessa dimora in cui recentemente alloggiava Carol, a Quartu per intenderci, poi è sempre stata da sola e questa è una nota di merito secondo me. Per 100 due volte non le faceva a meno che non si rientri nella canonica mezz'ora, insomma se la prima la si spara in dieci secondi netti allora per pietà forse la seconda la fa fare, ma generalmente è molto precisa su tariffe e tempi. Ad esempio per un’ora chiede 200 e non cala neanche a parlarne, non vi immaginate quanto abbia insistito, motivando il tutto con una serie di dati sui mancati guadagni dovuti ad eventuali tariffe discount applicate ad un'ora del suo tempo. Non mi permetto di sindacare visto che il culo è il suo e il cazzo in bocca lo prende lei e sino all'anno scorso ne prendeva parecchi a giudicare da quanto fosse impegnata. Questo per dire che il discorso del cliente perso qua conta poco.
Le foto sono sue, senza photoshop aggiungerei, ma in questo campo gli esperti sono altri. Sicuramente non ha messo le foto di quando si è appena svegliata o di quando è reduce da un attacco di diarrea, è in posa e truccata, più o meno lo stesso livello di cura personale di quando riceve un cliente. Igiene perfetta, doccia, bidet e colluttorio sono di casa. Nessun tanfo di stalla è mai salito alle mie narici durante la sessione, nessun sgradevole miasma ha mai pervaso la stanza. Una rarità tra le sudamericane.
Fisico. Piccola, asciutta, seno pochissimo, culo ottimo ma molto usato, credo abbiate capito. A me il viso piace, è esattamente quello della foto, genere amazzonico con degli occhi molto belli, di un colore indefinibile. Magari qualcuno dirà che ha le lenti colorate, be' ... sticazzi!
Prestazioni. Tutto. Bacio con lingua, pompa scoperta, rimming, fingering, vaginale, anale, venuta in bocca. Si parte da cento.
Location. Ora sta a S. Michele, in una via che preferisco evitare, ahime’.
Spero di essere stato utile e di aver fatto chiarezza.