In quel punto ci passai sere addietro. Erano in Due non mi convinsero affatto.. Riconobbi in una delle due la stessa persona che un estate precedente in zona prati fiscali in diurna mi rifililò una sola niente male.
Idem; mi è successo un paio di mesi fa. L'ho caricata sotto il Colosseo quadrato dell'eur lato metro Magliana e, ho ricostruito dopo, mi ha fatto leccare insistentemente le tette tenendomi per il collo.... così facendo si è appropriata della mia catenina. Ovviamente l'ho scoperto solo giunto a casa e non l'ho più vista in quella location. Evidentemente dopo i furti si trasferiscono altrove.
Mi ha incuriosito proprio la novità. Un sospetto ce l'ho pure avuto visto che gliel'ho anche chiesto e ha negato di essere un trans. Mi sono fidato per l'altezza e la voce e soprattutto perché avevo bevuto due o tre bicchieri di troppo. Poi avendo chiesto Rai1 ero certo che si sarebbe spogliata e non poteva riachiare. Come scritto però Rai1 solo accennato da dietro perché teneva una mano e ha proseguito di bj. Tra l'altro ha scoperto subito il seno (rifatto) cosa che le pro non fanno mai. Avetr ragione. Sono stato un cretino. Mi sento proprio una merda.