Questa notte sul tardi, circa alle h. 03:00, sono passato in corso Appio Claudio - di ritorno da una festa - con la curiosità di vedere che succede quando vanno via le trav/trans della prima serata. Ecco il report.
- Due travestite italiane magrissime sulla trentina quasi all'angolo con corso Lecce, una bionda e una bruna, forse un po'... in stato di alterazione, a giudicare dalla camminata.
- Una nuova travestita brasiliana all'altezza della passerella pedonale sopraelevata, tra il circolo del tennis e la Tana del Lupo, tratto dove generalmente stazionano in prima serata nei weekend sia due uomini con la parrucca sia, un po' prima, la travestita marocchina. Ebbene, mi sono avvicinato a questa new entry, vestita con pantaloncini di jeans e un toppino. Molto magra, gambe da ciclista, viso tutto sommato abbastanza femminile - com'è tipico dei viados sudamericani - ma dentatura pessima e soprattutto... due braccia più pelose di un camionista bulgaro! Non me la sono quindi sentita di completare l'intervista, causa conati di vomito, e ho ripreso il viaggio dopo averla salutata gentilmente.
Per gli amanti dell'horror, quel tratto di corso Appio riserva sempre ghiotte sorprese a tutti gli orari.