e facciamolo questo giochino
Un anno senza particolari scossoni, qualche sogno degno di nota, sopra a tutto metterei l'esperienza in Frugoni, mai stato con una orientale così performante, giovane e carina. Purtroppo nemmeno il tempo di pensare che ci avrei fatto l'abbonamento e l'hanno chiuso, sfiga fantozziana che ha colpito.
Molti VU risparmiati per aver capito prima le missilate e qualche VU speso maluccio, soprattutto otr, dove ogni tanto dovrei ricordarmi che se sono stato una quindicina di anni senza andarci un motivo c'era.
Provate un paio di ragazze loft e sono stati sogni nella media, senza particolari entusiasmi.
La mia ricerca di ragazze e coppie no-prof quest'anno non ha dato frutti, l'offerta è peggiorata molto nel senso qualitativo delle girls (alcune davvero brutte) e peggiorata anche nel rate, no-prof che prima chiedevano 2-3VU ora sparano allegramente cifre da circuito formula uno, per me oltre i 3 Vu sono buttati e continuo con la mia politica di contenimento prezzi.
Speravo che la crisi portasse qualche novità nel mondo semi-prof e un livellamento dei prezzi, ma mi sbagliavo, oppure i canali che utilizzavo prima non sono più trendy per le ragazze e quindi faccio più fatica io a trovare.
Vabbè, mi auguro e vi auguro a tutti voi che il 2023 sia un anno di riscatto e che ci coprano talmente di figa da rimanerne nauseati
Nooooo, quella per noi è un'ipotesi impossibile
Siamo talmente malati che non guariremo mai
Buon 2023 a tutti e buona mussa sempre