Fabiofabietti:
Ma é tornata? Ho notato sotto il ponte della ferrovia due buste di plastica con dentro bottiglietta d'acqua e alle cose e facendo più giri ho pizzicato che entra e esce da varie auto una ragazza secchetta ma con folti capelli biondi/castani e un cappotto di montone. Ha sopracciglia nere grosse tatuate e il viso magro.
Dovrebbe corrispondere alla descrizione.
E' molto magra, ok i capelli, esatto le ciglia sono tatuate in completa assenza di peli con linee grosse ad ala di gabbiano, il viso magro.
La riconosci se la senti parlare, ha una pronuncia strana della lettera C e R quasi moscia con un accento che tende ad allungare l'ultima parola detta.
Di fisico è skinny simile all'albanese bionda, ma più formosa di sedere, tondo e proporzionato alla vita stretta, con gambe più toniche.
Il seno mi sembra di ricordare un pò sgonfio, non tonico, per via dell'allattamento della figlia.
Nel complesso se la prendi in simpatia, ha un ottima attitudine, non è distaccata, molto caricata, molto valida nel mercato salaria perchè tende a fidelizzare il cliente lasciandolo soddisfatto, dato che deve fare più soldi possibili, nel periodo breve in cui esercita.
Diretta concorrente dell'albanese, (dal mio punto di vista con i relativi pregi e difetti che le differenziano).