Come dicevo su altra recensione mi piace di tanto in tanto fare qualche massaggio in relax, anche se non si tromba se il relax è assoluto con tanta evasione e tanto relax ci sta anche una spesa. A volte mi serve una botta e via a volte no.
Per questo sono capitato su questo centro e scelgo questa ragazza
https://sexymilano.com/mass…
https://www.massaggiamilano…
Facile parcheggio a pagamento vicino nonostante la zona trafficata. Suono nel palazzo indicato, uno stabile in gran stile. Entro nel locale, lei mi aspetta in basso senza fare le scale, mi giro e lei è li, carina bel viso bel fisico con le tette che forzano per uscire da una vestaglia cortissima color marroncino.. andiamo in stanza. mi chiede se voglio fare semplice da 2vu o dove possono interagire con 3vu.
scelgo di interagire ma la scelta è una cazzata poi vi spiego.
Mi doccio e attendo sul materasso. Lei si mette nuda con sleep.. musichetta relax. Noto due cicatrici enormi sul seno ingrandito rispetto alle foto, sembrano cicatrici fresche sono decisamente vistose, il sento è rigido come il muro, troppo. Il massaggio è molto soft direi troppo, più che un massaggio è una verniciatura con qualche chilo di olio. lei sta sempre lontano in modo che non riesco neanche a sfiorarla con le mani. Più che relax tra poco mi addormento.
Poi mi gira continua a mettere olio fino a che arriva al membro e semplicemente inizia una sega. Mi avvicino al viso "baci no", dirigo verso il seno "non si può leccare", avvicino la mano tra le gambe chiuse "dentro no".. ma allora ho speso vu in più per interagire con cosa? il cuscino? Interazione quindi nulla, non mi sale sopra non fa nulla, continua a fare la sua sega.. mi è sembrato di capire che fosse nel suo periodo però poteva almeno fare qualcosa di alternativo.. niente. Lascio che finisca la disavventura, le chiedo di venire su di lei e avete già capito la risposta. Finisco e mi chiede se mi sono trovato bene. Avrei dovuto dirle. EEEEHH sono stato di merda ho speso 3vu per farmi fare una sega coperto di olio, hai promesso interazione e sei stata dalla tua parte e mi chiedi se mi sono trovato bene? non ci torno neanche per il cazzo. E invece naturalmente faccio il sorriso da ebete e dico "certo benissimo ci rivediamo presto" e lei mi sorride compiaciuta. Che ci volete fare io non riesco a dire che la prestazione è stata una merda e che sono venuto solo perché ero carico come un bazzuka.
lei non è male è carina, però se mi chiedeva 30 euro allora si poteva essere contenti. Se penso ad altri centri dove anche se non scopi, si attorcigliano sopra te, ti limonano, ti leccano , ti rimmano, e vieni dove vuoi, qui è una cagata pazzesca.
Ci sono altre ragazze dentro, ne ho vista una di sfuggita ma non so dire altro, se la scuola è questa però manco per le palle che ci ritorno. Qui si che sono soldi buttati e accetto che mi diate del coglione, è giusto, dovevo farmi almeno dare vu indietro perché interazione non c'è stata.