NOME : Diana
ETA' : 22
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : bionda tinta, viso carino con occhiali da segretaria porca , alta circa 1.55/1.60, skinny, bel culetto
ATTITUDINE : alla mano, passionale, professionale
REPERIBILITA’ : notturna 21.00 – 5.00 circa
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: BJ+RAI1 VU-20 car - BBJ+RAI1 VU car - BJ+RAI1 VU in loft - BBJ+RAI1 VU+20 in loft
Compenso concordato: VU in loft
Servizi offerti: BJ;RAI1 - BBJ;RAI1
Servizi usufruiti: BJ;RAI1
Durata dell'incontro: 20' + viaggio 5' A/R
LUOGO INCONTRO: via Togliatti dir. archi sotto cartello farmacia poco prima di via delle robinie
Sogno risalente a ieri sera
Arrivata da 3 settimane circa questa novità mi incuriosisce subito anche se skinny non é il mio genere, ma gli occhiali con quello sguardo da zoccola e i tatuaggi fanno la loro "porca" figura e quindi anche leggendo le recensioni dei colleghi decido di andare a testare!
Dopo la prima vasca la trovo subito disponibile e in stile fast and furious accelero e vado a fare inversione sorpassando un bel po' di macchine
Breve intervista, la faccio salire e ci dirigiamo a casa sua, nel mentre cerco un po' di social per fare conoscenza e rompere il ghiaccio ma lei non parla ancora italiano bene, quindi la cosa é un po' freddina ma ci capiamo lo stesso.
Arrivati nella sua dolce tana devo dire....ambiente carino, pulito e riscaldato ma soprattutto letto matrimoniale comodo.
Ci spogliamo (lei rimane con il reggiseno push up che più avanti le toglierò
a questo punto si scioglie e cambia totalmente, andiamo sul letto dove mi mette il gommino (purtroppo un po' stretto ma me lo faccio andare) ed inizia un bel BJ senza mani e con molta lingua fatto intensamente con passione, di durata un po' più lunga rispetto alle altre colleghe, tanto che ad un certo punto la volevo interrompere perché volevo troppo scoparla ma l'ho lasciata fare.
Nel mentre le metto le mani sul culetto, veramente piccolo devo dire tanto che con una mano prendo praticamente tutta la chiappa, poi provo a mettergli la mano sulla patatina e comincio a massaggiarla....a questo punto la cosa che mi é piaciuta molto é stata che lei si é posizionata più comoda per farsela toccare meglio (probabilmente gradiva penso)
Dopo un po' arriva il momento e mi chiede come volessi farlo e la metto in mission; delicatamente la inserto e dopo i primi colpi di assestamento comincio subito a sbatterla prepotentemente e lei mi si avvinghia con le gambe chiuse a forbice sulla parte bassa della mia schiena mentre mi tira ancora di più verso di se per arrivare al massimo della profondità e mi accarezza delicatamente con le unghie (cosa che mi ha fatto arrapare tantissimo) quindi con trasporto continuo e le bacio/lecco il collo (pelle profumatissima).
Dopo un po chiedo cambio posizione e la metto a 90, andava tutto alla grande finché non mi avvisa che mancano 5 minuti (era passato un quarto d'ora dall'inizio) e li per li si é rovinato un po' il momento perché ne avevo ancora un bel po', quindi le chiedo di passare a smorza e di mia volontà senza chiedere le tolgo il reggiseno, lei non fa una piega e anzi acconsente guardandomi con uno sguardo da zoccolona
così le lecco e succhio quelle tettine. (un po' smunte e con smagliature si ma ha un bambino ecco perché teneva il reggiseno, comunque per me no problem).
Avrei voluto continuare ma il tempo era gia scaduto purtroppo e quindi mi propone di concludere di HJ che di solito a me non piace, ma va bene così per il primo incontro....
Alla fine dei giochi fa una cosa che non mi ha mai fatto nessuna OTR...mi toglie lei il gommino e mi pulisce accuratamente lo stantuffo alla perfezione
Al ritorno breve social e la riporto alla base dove ci salutiamo
Che dire....prima esperienza con lei positiva, dove ha fatto tutto con partecipazione e passione anche se il finale lo avrei preferito in diverso modo.
Per quanto mi riguarda ci tornerò magari prossimamente proponendole di stare più tempo insieme per apprezzarla a pieno come merita.
Alla prossima.....