NOME: Lina
LOCATION: vdcm
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj rai 1
RATE: vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, in carne
BELLEZZA: viso 5 fisico 5.5
ATTITUDINE: 7
SOCIAL: 6.5
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa
Preso da voglia di una un po' bruttarella, diciamo che sono andato a colpo sicuro. Lei si piazza nel portone affianco a quello della fu Veronica, e porta nel primo portone angolo con gattaca (quello dove stanno sempre in 2/3)
Mi incuriosiva perché nonostante il viso, il corpo sembrava poter nascondere qualche sorpresa, essendo si tracagnotta ma con seno che pareva esplosivo sempre strizzato e in mostra.
Pareva, tutta apparenza.
Seno suo naturale, una terza ma cadente. Il fondoschiena diciamo che invece lo possiamo salvare, soprattutto a Pecos Bill.
Inizia con strusciamenti vari e maneggiamenti dell'attrezzo molto molto apprezzati, dato che è un inizio che a me stuzzica parecchio (di quelle da me testate solo poche partono così, tipo Paula, Gisela ecc). Poi Pecos Bill e Mission reverse su cui non mi dilungo troppo. Lei tranquilla, non teatrale, qualche gemito "naturale" non invasivo.
Mi dà cmq l'idea di una che concede parecchia roba.
Social ridotto perché essendo qui da un mese, parla molto poco la lingua e la capisce così così .
Per cui, come premesso all'inizio, se cercate una un po' bruttarella(e intendiamoci, ce ne sono di moooolto peggio, senza fare nomi), non sodissima soprattutto dalla vita in su, un giro lo merita.