allora, inanzitutto un grazie a Sfior, per la bella e dettagliata descrizione della sua esperienza, sperando che tu non sia , una delle tante meteore sul panorama punteristico genovese.
trovare una ragazza che ti fa bbj dopo Rai2, è una vera rarita, gia io ho difficoltà, a trovarne che me lo fanno dopo Rai1, e anch io vado lungo, e a volte la posizione in car non mi aiuta.
la ragazza che tu hai provato, non mi ispira, al passaggio è spesso affacendata al cell. o con un grugno incazzoso, ci sono stato una volta per Bbj solo, non ho un gran ricordo, anche se aparte l imbosco che è da incubo, mi sembra che si comportò bene, ma non ricordo un granchè, quindi nulla di speciale, anche se si diede da fare, e non ha rotto con il tempo.
le altre due sono Isabella e Giulia, la prima, direi, più carina e giovane delle altre e come Oana direi completa come si dice. l altra Giulia, la decana direi a livello genovese, il suo bbj ai tempi era uno dei migliori su piazza, anche se molto particolare, almeno una volta nella vita del punter, va provato, altre sigle non saprei ma in macchina, è piuttosto restia, io la provai, una volta solo a casa e fu una cavalcata instancabile, nella quale, si comportò egregiamente.
Astrale,
non ringraziarmi, mi sembrava d'obbligo, beh diciamo che mi ha fatto piacere, comporre una rece, anche per ringraziare tutti coloro che mi hanno portato all'individuazione di un simile bocconcino.
Ieri sera ho nuovamente fatto un giretto, ma sono pervenuto a pensare che, quel trio è meglio farselo, o meglio una di quel trio, nelle notti in cui piove. Questo perchè ieri c'era bel tempo e la gente era in giro per strada; quindi non so che effetto faccia agli altri, ma a me provoca un po' di apprensione, insomma la situazione non mi permette di stare sereno e di godermi lo spettacolo.
Circa ieri sera, non so per quale motivo, appena sono arrivato, saranno state le 22,30, non erano presenti nessuna delle ragazze, e così è stato anche nei vari minuti successivi; poi verso le 23 è spuntata quella che dite chiamarsi Isabella, ma che a me disse Madalina, comunque la più giovane, mezza biondo rosata con occhiali, ma non me la sono sentita anche perchè dalla strada che scende lungo il torrente, avevo visto due o tre macchine con le lucine blu.
Andando poi verso Genova, non chiedetemi le strade perchè non le conosco e anche il navigatore si perde, in una zona poco distante sulla destra, credo in prossimità di edifici nuovi con parcheggi adiacenti, c'erano due, che sembravano mezzi trans o donne troppo truccate, ma dalla voce femminile, che chiedevano VU-20 per bj e rai1, niente rai2 (ma che stizzose).
E poi sono ritornato all'ovile.