LUOGO DELL'INCONTRO: quando OTR, Corso Traiano presso chiosco fiori, stavolta direttamente a casa.
COORDINATE: OTR 45punto024023, 7punto643940 quelle del ciulodromo non si dicono (non distante)
NOME: Bianca
NAZIONALITA': albanese
ETA': <25
FUMATRICE: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, RAI1 (a sorpresa: un po' di GFE e mass. prost.)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa preceduti da un po' di attesa in loco
DESCRIZIONE FISICA: brunetta minuta, max 1.55, non appariscente. Aria timida e sorriso gentile.
ATTITUDINE: partecipe senza far tanto cine
REPERIBILITA': OTR serale 22-2 e oltre. A casa saltuariamente, su appuntamento, di solito nel pomeriggio
IGIENE: fa lei post coitum
COMPENSO: dopo
Apro un topic nuovo perchè sebbene io abbia già recensito la de cuius, questa volta me la sono studiata e goduta per bene.
La signorina Bianca è una fanciulla simpatica e carina, molto semplice e discreta, trucco e parrucco al naturale. Dopo il primo incontro standard otr di gennaio 2020, per qualche motivo mi ha preso in simpatia, e nonostante non mi sia più stato possibile caricarla per vari motivi, non manco mai di scambiare due sorrisi e un salutino se per caso passo dalla mattonella, gesto che le vedo apprezzare senzameno. Una di queste volte, mi ha concesso il suo numero di cell. per appuntamenti fuori orario, ovvero a casa di pomeriggio. Di solito dice di non esercitare nel diurno, salvo i prescelti. Infatti l'attesa davanti all'uscio non era per attendere il cambio della guardia, ma semplicemente perché me la sono vista arrivare, giovane sorridente acqua e sapone, con le borse della spesa. Come un'amante mi ha fatto entrare bisbigliando nella sua alcova personale (abita altrove, dove avvenne il primo incontro, adesso per sicurezza ha diviso la residenza dall'"ufficio"
, e tra chiacchiere e carezze parecchio GFE (ci stava scappando il limone ma si è trattenuta all'ultimo mm) ci siamo spogliati a vicenda. Da come la ricordavo ha messo su un filino di carne che migliora la silhouette. Seno e ventre mi sembra portino ancora i segni di una precoce (dichiarando 22 anni) gravidanza, ma nel complesso scala agevolmente la cima alla classifica delle mie preferite. Quindi, con tutta calma e teneri preliminari si va al sodo. BJ un po' troppo deep per i miei gusti, ma l'ho frenata e ha proseguito con una certa maestria. Poi - quando ho voluto io: lei non ha imposto nulla - Daty e 69, per tutto il tempo che mi andava, e infine la cavalcata delle valchirie e un po' di pecos. Ma ero scomodo, il BJ mi era piaciuto e ho deciso di chiudere così, con la sorpresa (efficace, mai sperimentata) di una leggera pressione dietro i gioielli, credo sia il cosiddetto "massaggio prostatico". Pausa, fiato, igiene, chiacchiere tranquille, non aveva fretta di mandarmi via. Non si destreggia ancora benissimo con l'italiano ma si evince che ci tiene perché ha voglia di chiacchierare. E poi mi piace credere che sia contenta di vedermi.
Aspetto già le domande, quindi:
1) concede RAI2: ha sparato 2VU non molto convinta, in futuro proverò a trattare, perchè ha proprio un bijoux di culetto.
2) No BBJ né tantomeno CIM
3) l'annuncio
https://www.sexy... è rispondente, peccato non vederla in volto perché ha tutte le carte in regola. Avevo il dubbio sull'ambiente che non riconoscevo ma ho spiegato il perché.
L'esperienza è gradevole per tranquilli, non assatanati. Nella sua pagina vengono sciorinate le peggio cose ma proprio non me la vedo. Per trascorrere un'oretta (ci sono stato di meno, ma non per cronometro o telefonata - anzi ha squillato ma non ci ha badato e quando l'ha poi visto non era un cliente) carezzando un corpo di seta guardando negli occhi una ragazza ammodo, chiudendo in bellezza, ci sta tutta.