Preso da infoio di assaggiare gustose mongolfiere schiaccio un pisolino e sogno di varcare i confini sulla Stevemaster car direzione Rapallo nella via del San Benedetto.
Chiamo risponde subito salgo al piano ( barriere architettoniche scale no ascensore) e mi ritrovo due boe enormi dietro la porta, sorrisone Kiss di benvenuto, e ci accomodiamo in love room, classico stile ancient.
Social era tanto che non ci sognavamo e zero bagno, pulizia con lisoform che mi bruciacchia la cappella, ma ero talmente concentrato sulle big boobs che mi sono subito aggrappato a loro come un nuotatore sfinito dalle onde, le impasto, le roteò, le schiaccio, ci infilo la testa in mezzo, Lecco i capezzoli e aureola tenendole dal basso, lei prende la attrezzo duro in mano e lo sega allegramente, chiedo ed ottengo di essere schiaffeggiato con le huge boobs piene pesanti sulle guance l, mi arrivano tranvate in viso alternativamente sembra di vivere un film xxx di maggiorate anni 80/90.
Cremina in mezzo alle angurie e via con la specialità della casa la spagnola in tutte le salse dritta di traverso, su e giù, il birillo marmoreo intrappolato nei terroni enormi in balia della curia tettonica l, le schiaccio e le scopo come fosse la sua figa ( cit. Marcella).
Da in piedi si passa a letto Lecco avidamente le centrali del latte mentre lei mi sega ritmata su mia richiesta di inumidisce le mani e massaggia la cappella pulsante, la faccio inchinare supina ed inizia a leccare sciurbare mangiare le palle con maestria ed abnegazione, inccapuccietto rosso e via di Bj dove dimostra abilità orale sia di lingua che di di affondi, le tiro giù la testa in deepthroath consecutivi gorgoglia e sputa prima di passare a ...
Smorza su e giù le tettone che vanno per conto loro le fermo e le maneggio impastandole mentre lei mi chiava, la faccio scendere verso di me la stantuffo di brutto maniera con la testa in mezzo alle boccione che mi urtano, le schiaccio sul mio viso e vado in apnea.
Spossato passo a Pecos anche qui affondo duro sciaffeggiandolo sul b side enorme le prendo un braccio lo giro delicatamente dietro la schiena e dagghe che l è risu, lei ansima con la testa tra i due cuscini.
Change position e Mission a gambe divaricate tenendola per i polpacci affondo avanti ed indietro lei. Si tiene le mammellone che sballonzolano da tutte le parti. Mi inarcò in avanti la tengo per i seni giganti e affondo senza pietà, stremato scapuccio e via di ball lickibg con sega, poi gran finale spagnolo e galattico intenso veloce col bigolo avviluppato che dopo ulteriori sfregamenti eiacula a zampilli ripetuti strozzati con fiotti che atterrano sulla parte superiore delle boccione, poi mi sfrega la cappella sui mammeloni mentre continuo a lanciare piccoli getti, lei si ritrova completamente inondata e fine del dream.
Conclusioni finali: Marcella va bene per gli amanti del genere,lei è tanta di giro vita b side, fk inesistente , bbj a 2VU, spesa minima VU+20 con Bj di cui ho usufruito. scaldandola a dovere e guidandola in alcuni frangenti mi ha fatto divertire.
La voglia di big boobs direi huge è stata passata a pieni voti, ovviamente tutto ciò che ho narrato è frutto di fantasiose ricostruzioni oniriche e non corrisponde alla realtà.
Si ferma anche la prox settimana.
Questo è tutto........
Ma non è finita qua lo Steve ha alte voglie che dovranno essere sopite!!!
Stevemaster
Sempre sia lodata quella che ce l ha data