Al Fermento di Lodi Vecchio c'è una grande stanza, con lettone e divanetti e con accesso riservato alle sole coppie grazie a una catenella all'ingresso.
Qui i singoli possono solo guardare a distanza (con visuale ridotta, però
.
C'è poi un'altra stanza nella quale ti chiudi dentro proprio, se vuoi, ma cosi non ti vedono per nulla.
Alla Maison di Gessate c'è una stanza, ovviamente al piano superiore, nella quale ti chiudi dentro e mi sembra che ci sia una finestrella per chi sta in corridoio, ma anche qui con visibilità estremamente ridotta.
Più consona una stanza nella quale ti possono guardare attraverso le sbarre, con lettone centrale (mi sembra che le stanze così siano due).
L'Harem di Cologno ha, al piano più alto, due o tre zone con catenella che consente di far entrare a giocare chi vuoi, mentre tutti gli altri guardano da fuori. Oltre a qualche altro spazio (come la Spa o i divanetti nel corridoio che portano all'esterno o le stanze al primo piano) dove è possibile appartarsi.
Anche il Nautilus ha diverse stanzette nelle quali ti puoi chiudere dentro e ti si può vedere solo attraverso una finestrella o nelle quali puoi chiudere anche quelle, ma com'è noto trattasi di locale trans/trav oriented.
Il 10 ottobre aprirà a Melzo l'Infinito club, farò magari una rece.
Negli altri club non ricordo, ma tendenzialmente in tutti i locali un no detto con fermezza, ma il più possibile gentilmente, consente di godere della giusta riservatezza senza dover per forza litigare.
Anche il meeting club di Cusago ha un paio di mini stanzette chiudibili, con vista sui passanti.
Sicuramente ci sono altre location come queste, ma ora non mi vengono in mente...